[Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4120
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da gandrea »

io la prima e ultima fase metto sempre corsa che termina premendo il tasto Lap , così decido io quanto far durare riscaldamento e defaticamento e non incasina le altre fasi
y2eddie
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 nov 2022, 9:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da y2eddie »

capito, thx!

alla peggio invece di creare un workout con le ripetute, faccio un workout creando le ripetute "a mano" dividendo la corsa nei vari segmenti che mi interessano
Avatar utente
NicoBo
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 29 ago 2022, 18:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da NicoBo »

Oggi ho avuto l'esigenza di impostare un altro dei miei orologi come preferito ed ho trovato la scritta "parzialmente compatibile" :shock:
parliamo di un orologio che non ha ancora il suo successore tecnico (vivoactive4) potete verificare anche sui vostri ? grazie

la pagina da aprire per controllare è questa: https://connect.garmin.com/modern/setti ... cePriority

qui la spiegazione di garmin, ma non ha alcun senso!

Immagine
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11014
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da grantuking »

Io ne ho 2 e tutti e 2 sono parzialmente compatibili, mi sa che è una supercazzola :mrgreen:
Immagine
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
NicoBo
Maratoneta
Messaggi: 434
Iscritto il: 29 ago 2022, 18:42

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da NicoBo »

Temo che sia soltanto la conferma finale ed ufficiale dei tanti bug rilevati ultimamente...
come ad esempio il training status che cambia da un dispositivo all'altro, pur registrando le stesse attività! i km non corrispondenti tra una traccia e l'altra sullo stesso percorso e così via.. piccole cose ma che non giustificano l'aumento di prezzo dei dispositivi, soprattutto con la concorrenza che cresce e diventa sempre più precisa (apple sta facendo passi da gigante)
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2804
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da RunnerXcaos »

Apple però non è paragonabile secondo me, è su altra clientela.
Per quanto riguarda i bug come non darti ragione??
Però arrivando da Polar ti posso dire che, secondo me, Garmin almeno si impegna a rilasciare aggiornamenti e parte da una base più stabile....con Polar base di partenza molto basica e aggiornamenti a pregare e comunque sistema molto più chiuso.
Non conosco il mondo Sunto e Corso... magari loro son meglio.

Da quello che vedo negli ultimi anni bisogna scegliere il meno peggio
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4120
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da gandrea »

imbattuto in sto video . pare na roba recente ma non ancora disponibile in europa ( e non per tutti i garmin ) . però interessante
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2611
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da Johnny.29 »

che voi sappiate, esiste un modo per scaricare il gpx di un percorso?
voglio avere tutti i gpx dei percorsi nel caso dovessi passare da un marchio ad un altro, ed un percorso lo ho modificato tramite connect, ora non posso scaricare "l'ultima versione"?

edit: trovato appena dopo aver scritto il messaggio. questo lunedì mattina non funziono!
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13340
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da tomaszrunning »

gandrea ha scritto: 30 gen 2023, 13:36 io la prima e ultima fase metto sempre corsa che termina premendo il tasto Lap , così decido io quanto far durare riscaldamento e defaticamento e non incasina le altre fasi
Idem. Per me è la soluzione migliore
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
y2eddie
Maratoneta
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 nov 2022, 9:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Web - il sito

Messaggio da y2eddie »

domanda: c'è modo di ottenere da un garmin, o sull'orologio o su garmin connect, la deviazione standard di una misura oltre che la media sul periodo? in particolare della velocità (ma magari anche di bpm, cadenza ecc..) ?

Torna a “Garmin”