abbigliamento decathlon uomo

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1764
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Hystrix »

Io corro usando pantaloni Kalenji tutti neri, modello base. Da qualche tempo a questa parte quando me li tolgo ho la parte alta delle cosce e la pancia completamente arrossate e mi prudono da morire per circa un'ora. Sembra una reazione allergica, di cui non mi accorgo mentre corro. Mi sembra strano che il tutto accadde ora dopo parecchio tempo che li utilizzo. Ho anche pensato che possa essere colpa del freddo, oggi ho corso a -3Β°, che ne pensate?
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
Calvin
Maratoneta
Messaggi: 285
Iscritto il: 30 mar 2015, 19:56

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Calvin »

Γ¨ il freddo, capita anche a me un forte arrossamento, a me perΓ² non prude
8k 34'34" RT Cetilar Run (03/05/2019)
10k 42'50" La Vigorosa(14/10/18)
21k 1:41'49'' RT PMM(11/09/22)
30k 2:31:13 RT Cortina Dobbiaco (05/09/2021)
32k 2:53'18" PM (15/10/17)
42k 3:28:46 RT Venice Marathon (23/10/2022)
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1764
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Hystrix »

Forse il prurito dipende dal riscaldamento repentino appena rientrato in casa e sotto la doccia... Grazie
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
Spuffy
Top Runner
Messaggi: 6590
Iscritto il: 29 ott 2012, 11:39
LocalitΓ : cesate(MI)

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Spuffy »

Anche a me Γ¨ successo qualche volta piΓΉ altezza lombi che mi grattasse un sacco! Non credo dipenda dagli indumenti!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
3000 m: 8'16"07 MILANO
5000 m: 14'07" MILANO
10000m: 29'41" VITTORIO VENETO
10 Km: 29:24 FORLI'
HM: 1h04'40" ROMA 21K
Mara: 2h:22':36" FIRENZE
Bark_Psychosis

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Bark_Psychosis »

Altezza lombata vorrai dire
klaus
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:17

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da klaus »

Anche io uso i Kalenji, ma quando torno a casa ho le chiappe e le coscie letteralmente gelate, eppure corro in provincia di Milano, a zero gradi circa, non a -10!
Vorrei provare ad acquistare per una volta un capo di marca x vedere se fa differenza
Ciao
Avatar utente
axxel
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 690
Iscritto il: 31 dic 2016, 17:59
LocalitΓ : Cervia

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da axxel »

Un paio di anni fa ho comprato da Decathlon una giacca leggera antivento mooolto entry level (non credo di averla pagata piΓΉ di 20€) che sto ancora utilizzando, dovrebbe essere la Kalenji Essential Wind. Mi ci trovo molto bene a causa delle due tasche laterali molto ampie e con zip, che le giacche presenti da Decathlon attualmente non hanno piΓΉ (a parte quelle di prezzo > 40€, ho visto solo minuscole tasche ad altezza cuore, niente di adatto a contenere cellulare e chiavi).
Anche sul sito Decathlon questa giacca sembra esaurita, qualcuno saprebbe indicarmi un'alternativa della stessa fascia di prezzo (che sia Decathlon oppure no, ma nel caso facilmente reperibile online)?
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition :mrgreen:)
Con calma, ma arrivo. Forse.
Bark_Psychosis

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Bark_Psychosis »

Le tasche non vanno piΓΉ tanto di moda perchΓ© quello che ci metti dentro balla quasi inevitabilmente... piΓΉ sono piccole, meno gli oggetti ballano. Io ti consiglio un marsupio espandibile, come ne vendono anche al decathlon.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Neptune
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 mar 2016, 16:02

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Neptune »

Io uso portare un pacchetto di fazzoletti perchΓ© "non si sa mai", e metterlo nella tasca sul petto Γ¨ scomodissima: Ti preme molto, Γ¨ antiestetico e quando devo mettere la loro stessa luce da running (che si allaccia sul petto) diventa inutilizzabile.

Non so voi cosa vi portate dietro, io porto 2 chiavi (portone e porta blindata ed un pacco di fazzoletti. E le chiavi le metto nel taschino apposito dei pantaloni.

Anche se dovessi poetare un cellulare temo mi darebbe fastidio premuto li sul petto.
Bark_Psychosis

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Bark_Psychosis »

Con un marsupio a compressione stile Spibelt per intenderci, neanche il cellulare o un mazzo di chiavi piΓΉ importante danno noia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Torna a β€œAbbigliamento Running”