II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
miticojane
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 195
Iscritto il: 29 giu 2010, 9:03
Località: Cattolica-Rimini

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da miticojane »

Questa volta l'hai detta grossa :D , comunque il percorso invertito secondo
me sarà meno duro, c'è solo la prima salita iniziale e poi darà più respiro
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da sarah13 »

nistri ha scritto:Mullah vieni a Pisa Marathon l è più bella :^o :^o
volendo nn rinunciare a nulla... c'è la mezza ad ottobre... :-"
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da sarah13 »

miticojane ha scritto:Questa volta l'hai detta grossa :D , comunque il percorso invertito secondo
me sarà meno duro, c'è solo la prima salita iniziale e poi darà più respiro
anche secondo me, il percorso invertito è meno duro... quella discesa alla fine credo che non l'avrei mai saputa gestire... sono quindi molto felice della decisione di invertire il senso di marcia :smoked:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
mullah
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 501
Iscritto il: 13 lug 2010, 12:59
Località: Fiorentino

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da mullah »

Fatta 2 anni fà col passeggino con il mio piccolo Pietro,molto bella specialmente il centro storico e l'ultima parte nella pineta di San Rossore.
Chiusa in 1.42.50
Saluti Mullah
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da crop74 »

Xandros ha scritto:Salve a tutti!
Sono Alessandro della A.S.D. Napoli Nord Marathon e scrivo per segnalare questa "II Maratona Coast to Coast" che la mia squadra sta organizzando sulla penisola sorrentina; si partirà da Sorrento (NA) e si arriverà a Maiori (SA), sulla costiera amalfitana.
Il percorso è tanto spettacolare quanto avvincente per i suoi saliscendi su un panorama davvero unico al mondo.
Dopo l'ottimo successo organizzativo e di affluenza della prima edizione, sarà anche quest'anno una maratona ricca di emozioni!
L'appuntamento è per domenica 19 dicembre a Sorrento, partenza ore 9:00.
Il sito della maratona è il seguente: http://www.maratonacoasttocoast.com
Previste convenzioni alberghiere, navette che vi portano sulla partenza e che vi riportano in albergo, pasta party e tanto altro ancora!
Se volete altre info, chiedete pure :wink:
Buona corsa a tutti!
Domanda... posso iscrivermi ed inviare il certificato di idoneità agonistica in un secondo momento? Qui in Svizzera non si fà (e se anche si facesse... costerebbe troppo...), quindi devo aspettare la prossima volta che vengo in Italia...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da innovatel »

lelegary ha scritto:in fondo faccio Firenze il 29.11, ci son addirittura tre settimane per recuperare.. :D
Usa firenze come lungo ... conosco un tizio che si iscrive alle maratone due alle volta... una è il lungo per quella dopo che è a ritmo gara ... che gente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da crop74 »

innovatel ha scritto:
lelegary ha scritto:in fondo faccio Firenze il 29.11, ci son addirittura tre settimane per recuperare.. :D
Usa firenze come lungo ... conosco un tizio che si iscrive alle maratone due alle volta... una è il lungo per quella dopo che è a ritmo gara ... che gente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La Coast to Coast ha poca pianura. Nel lungo di allenamento suggerirei piuttosto di mettere come passaggio fisso un 200-300 metri di dislivello con pendenze fino al 7%-8%
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da sarah13 »

So il mio numero di pettorale... sono troppo emozionata! :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Non pensavo potesse arrivare questo numero in particolare, visto che ci ero andata molto, troppo, vicino a Como... avrò l'onore di indossare a Sorrento il n°183, il mio anno di nascita, a Como mi avevano dato il 182 :thumbdown:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 10465
Iscritto il: 28 giu 2010, 14:52
Località: Berna, Svizzera

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da crop74 »

sarah13 ha scritto:So il mio numero di pettorale... sono troppo emozionata! :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Non pensavo potesse arrivare questo numero in particolare, visto che ci ero andata molto, troppo, vicino a Como... avrò l'onore di indossare a Sorrento il n°183, il mio anno di nascita, a Como mi avevano dato il 182 :thumbdown:
183... sei nata sotto Commodo allora... per una che di certo non se la prende comoda mi sembra un paradosso :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: II Maratona Coast to Coast Sorrento-Maiori 19 dicembre 2

Messaggio da sarah13 »

crop74 ha scritto:
sarah13 ha scritto:So il mio numero di pettorale... sono troppo emozionata! :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Non pensavo potesse arrivare questo numero in particolare, visto che ci ero andata molto, troppo, vicino a Como... avrò l'onore di indossare a Sorrento il n°183, il mio anno di nascita, a Como mi avevano dato il 182 :thumbdown:
183... sei nata sotto Commodo allora... per una che di certo non se la prende comoda mi sembra un paradosso :mrgreen:
:lol: :lol:
Beh, il 1983 è un po' difficile da avere come pettorale... avevo pensato a Roma ma già con le mie 4 ore partirei con un pettorale compreso tra il 600 e il 1500, quindi niente 1983...
Sarei stata felice del 83 e del 183... è uscito il secondo, che mi rende anche un pochetto più felice visto che oltre alla mia data di nascita c'è anche il 13 (togliendo l'8 di mezzo!)
Ok, non sono normale :mrgreen:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!

Torna a “Maratona”