Sarah, c'est moi!

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da ivan63 »

sarah13 ha scritto:
ivan63 ha scritto:Mi hai dato una bella idea per giugno :-"
Ho visto che sei diventato fan su facebook... tra me e me, mi sono chiesta se fosse merito mio :mrgreen:
Certo che non ti scappa niente :mrgreen:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20956
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da ingpeo »

sarah13 ha scritto:
ingpeo ha scritto:Peccato che sia distante da Roma, sennò per gennaio ti consigliavo la montefortiana.
E' pur sempre più vicina di Riva :perfido:
Comunque sembra davvero bella poi fa parte del circuito tune up della Maratona di Roma :thumleft:

Me la segno... chissà! :wink:
Fatto quest'anno i 30km chiaccherando con armandos e fermandosi a tutti i ristori (mamma mia quanta roba buona che non si poteva mangare perché sennò invece di correre... rotoli! :pig: ), molto molto bella e molto molto molto partecipata visti tutti i chilometraggi disponibili.
Paesaggio stupendo e gran bel ritrovo forumisti, io ci torno :wink:
Ultima modifica di ingpeo il 25 ott 2010, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto l'anno
La risposta è 42
Next: Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da GabydiCorsa »

ingpeo ha scritto: Fatto l'anno scorso i 30km chiaccherando con armandos e fermandosi a tutti i ristori (mamma mia quanta roba buona che non si poteva mangare perché sennò invece di correre... rotoli! :pig: ), molto molto bella e molto molto molto partecipata visti tutti i chilometraggi disponibili.
Paesaggio stupendo e gran bel ritrovo forumisti, io ci torno :wink:
Vero ad un ristoro (abusivo :smoked: ) c'era anche il salamino :pig: cotto :caldo: se non sbaglio :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20956
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da ingpeo »

Io mi sogno ancora la salsiccia con la polenta e le ciliegie sotto grappa che ho dovuto abbandonare perché mancava ancora più di metà percorso ed era pure prima della salita :cry:
La risposta è 42
Next: Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22698
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da MarcelloS. »

sarah13 ha scritto:
Ok la prima, ok la seconda, la terza? :nonzo:
Ti dò un indizio :wink:
Diciamo che rispetto al Passatore è una gara... cortina! :mrgreen:
Ci può stare, utile anche perchè a luglio devo vendicare lo Stelvio! :asd2:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:98 (2 ritiri)
Avatar utente
ivan63
Top Runner
Messaggi: 7841
Iscritto il: 30 set 2009, 9:40
Località: Brescia

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da ivan63 »

ingpeo ha scritto:
sarah13 ha scritto: E' pur sempre più vicina di Riva :perfido:
Comunque sembra davvero bella poi fa parte del circuito tune up della Maratona di Roma :thumleft:

Me la segno... chissà! :wink:
Fatto quest'anno i 30km chiaccherando con armandos e fermandosi a tutti i ristori (mamma mia quanta roba buona che non si poteva mangare perché sennò invece di correre... rotoli! :pig: ), molto molto bella e molto molto molto partecipata visti tutti i chilometraggi disponibili.
Paesaggio stupendo e gran bel ritrovo forumisti, io ci torno :wink:
Se lo dici così non posso che metterla in calendario. Da qui a giugno mi impegnerò a fare un po di salite :afraid:
Avatar utente
Ale
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 585
Iscritto il: 2 mag 2009, 15:21
Località: Arco (TN)

Re: Sarah, c'est moi!

Messaggio da Ale »

sarah13 ha scritto:Salve a tutti!

Alcune volte la vita ti offre su un piatto d'argento i cambiamenti più inattesi. Mi sono iscritta alla palestra della mia città (Ladispoli) a settembre scorso per usufruire della piscina... ed invece costretta da mio fratello sono entrata un giorno in sala pesi e lì ho avuto l'incontro della mia vita con il tapis roulant! Strano ma vero... ho iniziato la mia carriera da runner in palestra...

Da settembre a marzo ho corso prevalentemente in palestra con la volontà di realizzare un sogno, tenuto nel cassetto per tanto tempo: partecipare alla Maratona di Roma. Poche persone hanno preso seriamente in considerazione questa mia ambizione ma ho fatte ricredere i perplessi. Il 21 marzo 2010 ero alla partenza della mia prima gara, una maratona... obiettivo finire in 4 ore... ora c'è chi crede nelle favole e io credo alle favole... e quel giorno ho avuto diritto alla mia favola a lieto fine: la mia prima maratona finita con il sorriso in 4ore00min10sec! Dalla poltrona alla maratona in 6 mesi!

Quel giorno è stato il giorno più duro e più bello di tutta la mia vita! C'è chi dice che nel momento immediatamente precedente alla morte si vedono sfilare davanti agli occhi i momenti salienti di tutta una vita... beh, io per quei 42,197km ho visto tutta la mia vita sfilare davanti ai miei occhi! Ho finito con uno sprint, ho temuto che le mie gambe si staccassero dal mio corpo, poi ho pianto, tanto tanto tanto...

Non ho più smesso di correre: mezza di Genova e mezza del Lago di Como, dove mi sono anche classificata seconda della mia categoria, grandissima soddisfazione soprattutto perché durante la gara mi sono infortunata (maledettissimo piriforme).

Sono rimasta ferma per un mese e ora sto riprendendo piano piano, sono rimasta un po' shoccata dall'infortunio, non poter camminare per diversi giorni e poi dover usare la stampella non è bellissimo :(
Però sono già proiettata verso la mia prossima sfida: la mezza di Bologna...

Ecco questa sono io: credo nelle favole a lieto fine ;)

Benvenuta Sarah! (lei capirà il perchè di questo quote :mrgreen: )

Torna a “Benvenuti!”