[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da franchino »

Puoi vedere su ConnectIq, qualcosa tipo Battery Graph. Probabilmente la batteria inizia ad avere una capacità ridotta
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Eiji
Mezzofondista
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 apr 2020, 0:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Eiji »

Ciao Franchino. Si intendevo dire quello che la vita della batteria si sta riducendo
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da franchino »

Ci sta! Per quanto uno possa essere accorto nella cura delle ricariche il deterioramento della capacità è inevitabile
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
spaurus
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 564
Iscritto il: 28 ott 2012, 23:10

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da spaurus »

Io utilizzo BatteryGauge e mi dà un grafico delle ultime due settimane (dopo averlo installato) e nei dettagli indica anche il consumo giornaliero e orario

È un widget che utilizzo su tutti i device
5 KM : 00:20:51
10 KM : 00:42:15
MEZZA : 01:32:05 (9° La Mezza del Marchesato 25/02/2024)
30 KM : 2:38:32
MARATONA : 3:52:10 (39 Maratona di Firenze 26/11/2024)
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 129
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Radicale »

Radicale ha scritto: 15 feb 2023, 21:17 Ciao a tutti...
Vorrei associate al mio 935 uno strumento che aggiunga potenza e dinamiche di corsa più precise e che si connetta anche con zwift.
Ora sono indeciso se prendere uno stryd ver.2 di seconda mano o la fascia hrm pro plus. Mi piacerebbe anche gestire tutto da garmin connect ma i dubbi sono:

- Ne con lo stryd ne con hrm pro plus il 935 é in grado di calcolare la potenza e il vo2max indoor, corretto?
- LO stryd va usato con il software proprietario e ciao connect, corretto?


Grazie
Oggi per la prima volta ho usato lo stryd v2 (no wind) in una corsa indoor ma non ho le dinamiche di corsa. Sapete come mai? Grazie
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da franchino »

Hai aggiunto il campo dato di Stryd nell'attività corsa? Nel tuo Stryd PowerCenter le vedi?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Radicale
Mezzofondista
Messaggi: 129
Iscritto il: 3 apr 2018, 11:24

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Radicale »

franchino ha scritto: 26 feb 2023, 17:49 Hai aggiunto il campo dato di Stryd nell'attività corsa? Nel tuo Stryd PowerCenter le vedi?
Ho aggiunto il campo Stryd zone. É quello?
Immagine

Non vedo queste. E nemmeno se appoggio più il piede dx o sx.
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da franchino »

Ah le dinamiche di corsa di garmin, mmmh per queste mi sa serva fascia o dynamic pod garmin
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 609
Iscritto il: 17 lug 2017, 11:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dioveht »

@Radicale
Stryd non calcola le stesse dinamiche Garmin e non compaiono nella pagina riassuntiva dell'attività (quella che hai postato tu).
Io ho la versione Wind e la Next e tra i grafici compaiono Power, Cadence, Groud Time, Vertical Oscillation, Form Power, Leg Spring Stiffness. Sono dei grafici aggiuntivi e non hanno nulla a che fare con le dinamiche di corsa Garmin ottenibili con il Running Dynamics Pod o le fasce HRM Garmin.
Non so se la V2 calcola gli stessi dati, ma per registrarle pasta aggiungere il campo dati Stryd Zone.

In ogni caso Stryd non calcola il bilanciamento di contatto al suolo tra i due piedi. Quel dato lo ottieni solo con Garmin.
10K 43:31 - 21K 1:43:33 - 42K 4:11:05
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 362
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fitzcarraldo »

Radicale ha scritto: 26 feb 2023, 18:22 Non vedo queste. E nemmeno se appoggio più il piede dx o sx.
quelle sono le dinamiche Garmin, non le hai col 935 se non usi una fascia hrm pro-run-tri od un RDPod sempre di Garmin.
i dati di Stryd non entrano nelle elaborazioni Garmin, però su Connect mobile li puoi vedere nella pagina dei grafici (in coda ai dati Garmin trovi: Power, Cadence, Ground Time, Vertical Oscillation, Form Power, Leg Spring Stiffness).
per l'analisi di quei dati però ti conviene usare il powercenter di Stryd

Torna a “Garmin”