Nike React Infinity Run

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Melemax
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 739
Iscritto il: 7 nov 2017, 20:48

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da Melemax »

@runduck concordo...
considera cmq che io ho problemi superando i 15km, non so quanti km hai fatto ma magari facendo qualche uscita corta magari la scarpa si adatta un pò e migliora
10k 39'07" Castano 5/2/23
21k 1h26'49" Monza 22/10/23
42k 3h03 PI '23(PI '23-'18, NO '23, PRAGA '23, BO '22, VR '22-'23, BS '22, RE '21, PR '21, Alba '20, FI '19, MI 17'-'19-22', VE '18, RA '17, LMM '16, Lago Garda '15)
Avatar utente
runduck
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 9 gen 2016, 22:52
Località: Bergamo

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da runduck »

Grazie @melemax, provo a dar loro ancora qualche chance!
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2523
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da orange »

Per me fai prima a mettere dei cerotti nella zona del tallone. Vendono cerotti a strisce, tipo 50 cm a pochi euro (marca supermercato di turno meno di 2 euro) in tessuto traspirante.
Li tagli della misura che ti occorrono e dovrebbero risolvere il problema.
Se metti degli inserti nella scarpa riduci ancora di più lo spazio e potresti peggiorare il problema. Senza contare che potrebbero avere anche vita breve perché essendo una zona molto "stressata" è difficile che rimangano attaccati a lungo. Io ho provato a riparare delle scarpe da running con la parte posteriore bucata dallo sfregamento, ma anche a far fare il lavoro dal calzolaio non è andata benissimo. Proprio a causa dello sfregamento le "pezze" si sono staccate.
Ultima modifica di orange il 14 apr 2021, 11:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
runduck
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 9 gen 2016, 22:52
Località: Bergamo

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da runduck »

Grazie mille! Intendi i cerotti di tessuto, tipo kinesio tape?
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2523
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da orange »

Io uso questi che ho trovato al Carrefour, ma ci sono anche all'Esselunga e altri supermercati (in genere il produttore è lo stesso), ma li trovi anche in farmacia
Immagine
Sono strisce di materiale traspirante, lunghe 50 cm con la parte centrale imbottita. Se li tagli 1 o 2 cm di esce un cerotto normale, ma puoi anche farli più grandi in base alle esigenze.
Se guardi nel reparto medicazioni del tuo supermercato dovresti trovarli, anche in varie versioni in base al materiale.
Avatar utente
runduck
Novellino
Messaggi: 30
Iscritto il: 9 gen 2016, 22:52
Località: Bergamo

Re: Nike React Infinity Run

Messaggio da runduck »

Ti ringrazio molto!

Torna a “Nike”