Nike Pegasus Turbo Next Nature 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2611
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nike Pegasus Turbo Next Nature 3

Messaggio da Johnny.29 »

Prese pure io qualche tempo fa e per ora le ho usate solo una volta. Sicuramente non valgono i soldi del listino. Le ho prese sugli 80/90 €. Bah per l'unica volta che le ho usate non mi hanno fatto impazzire: un po' smorte, non particolarmente morbide...meglio la pegasus normale. Ok il "tutto fare" ma con questa per ora non è scoppiata la scintilla. Mi riservo di cambiare idea o confermarla più avanti. Al momento è meglio che faccia fuori tutte le scarpe a metà vita 😄😇
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2572
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Nike Pegasus Turbo Next Nature 3

Messaggio da jonathan »

Io sono al secondo paio e continuo a trovarmi tutto sommato bene come scarpa tuttofare
Ottima la durata, il precedente paio mi è durato 900Km e alla fine le ho cambiate perchè non mi fidavo ad andare oltre ma a livello di suola e tomaia visivamente erano ancora ottime .
Secondo me se trovata sotto ai 100euro, vista la durata, è un ottimo affare per chi cerca una tutto fare abbastanza leggera, ma comunque stabile ed ammortizzata
Il vero neo è che una scarpa che va bene un pò per tutto , senza però eccellere in niente e pertanto la vedo particolarmente raccomandata soprattutto per chi usa la scarpa unica per tutto
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.

Torna a “Nike”