help scelta scarpa Nike

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: help scelta scarpa Nike

Messaggio da migliocri »

nessun problema per il reso se sono state usate, basta rimanere entro i 60 giorni
zolla
Guru
Messaggi: 2292
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: help scelta scarpa Nike

Messaggio da zolla »

orange ha scritto: 5 feb 2022, 17:08 Perché rimanendo bassi col budget come scarpa tuttofare ci sarebbe anche la React Miler 2. Brutta, ignorata, ma ha una suola full React come la Infinity ma senza supporti.
Concordo.
Però @same pesa 59 kg e le Miler (1 e 2) sono pesantucce, io non ci faccio nessun caso, ma peso anche 14 kg più di @same.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
same
Ultramaratoneta
Messaggi: 1845
Iscritto il: 21 dic 2019, 17:58
Località: Genova

Re: help scelta scarpa Nike

Messaggio da same »

Alla fine ho preso le Vomero, pesanti ma vabbè... (sono stato tentato di prendere quelle da donna)
Di queste scarpe mi ha convinto la suola tassellata, ottima per me che le userò per percorsi misti asfalto-sterrato, dove la scarpa da trail ha poco senso.
La cosa paradossale è che non ho neanche utilizzato la gift, avevo urgenza e su maxisport costavano 6o euro in meno, la terrò per tempi migliori :mrgreen:
1Mi: 6'02" Miglio Blu 2018
https://www.strava.com/athletes/46486411
Connesso
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2515
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: help scelta scarpa Nike

Messaggio da orange »

Hai fatto bene. Anche se hai una gift non ha senso spendere tanto solo per usarla. Quello lo fai solo se sta per scadere.
Viste le offerte che fa Nike sul suo sito meglio aspettare altri periodi di sconti o quando mettono i codici sconto del 25%.
Avatar utente
bazzi077
Mezzofondista
Messaggi: 137
Iscritto il: 5 ago 2016, 13:14
Località: Vicenza

Re: help scelta scarpa Nike

Messaggio da bazzi077 »

Ciao a tutti,
Ho uno sconto nike da utilizzare e avrei intenzione di prendere delle scarpe da fondo lento per utilizzare negli allenamenti di tutti i giorni.
Peso 70 kg e sono alto 1.75 cm, corro i lenti intorno ai 4.30 e ho un appoggio neutro con tendenza alla pronazione (piede cavo).
Di nike ho le zoom tempo next che uso per i fondi medi e mi trovo bene.

Torna a “Nike”