Nike Zoom Fly 5

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2611
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nike Zoom Fly 5

Messaggio da Johnny.29 »

Ci sono dei calzini con degli spessori in diverse zone, tra cui il tendine di Achille. Li ho scoperti per caso per arrivare alla spesa minima per non pagare la spedizione di acquisto fatto su internet. Quelli che ho preso mi pare che siano della uyn.
Se non vuoi fare esperimenti, puoi mettere il nastro delle medicazioni, io uso leukopor, sulla zona che sfrega. Col nastro ti assicuro che non succede nulla; coi calzini non lo assicuro al 100% e sono anche leggermente più spessi di tanti altri (ora che fa caldo poi non mi sembra il caso)
fabiogixxer750
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 apr 2023, 11:28

Re: Nike Zoom Fly 5

Messaggio da fabiogixxer750 »

Il problema che anche con il compeed ieri mi ha creato problemi...

Nastro tipo questo intendi

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2611
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nike Zoom Fly 5

Messaggio da Johnny.29 »

Sì. Anche a me erano uscite delle fiacche. Ho messo una striscia sul punto incriminato e non è più successo nulla. Nel dubbio, quando uso queste scarpe lo metto ancora.
So che può sembrare debole, che non rimanga fermo, o che non protegga abbastanza, ma non è affatto così. Con me ha risolto il problema.
Avevo letto qui sul forum che può essere usato anche come copri capezzoli e infatti funziona benissimo. Tagli un quadrato e da lì due triangoli. Non serve tanto nastro in questo caso.
Il mio è da 2,5 cm di larghezza. 5 diventano troppi
fabiogixxer750
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 apr 2023, 11:28

Re: Nike Zoom Fly 5

Messaggio da fabiogixxer750 »

Provo sicuramente appena si sistema la vescica!

Grazie della dritta!
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2931
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Nike Zoom Fly 5

Messaggio da MassiF »

Oggi ho rispolverato i "bricks", le Zoom Fly 5, dopo almeno tre mesi senza utilizzo, fatti 50 minuti di corsa facile e onestamente me le ricordavo peggio. Rispetto alle scarpe che ho utilizzato negli ultimi tempi sono ovviamente piu' dure, ma non avevo voglia di schiuma morbida sotto i piedi oggi e quel lavoro lo fanno bene, avevo i battiti sorprendentemente piu' bassi del solito, sono scarpe che pur essendo dei mattoni sono piuttosto efficienti. Mi sa che ritornano in rotazione. Certo che e' strano, l'ultima volta che le ho provate, penso a fine Agosto, ero tornato a casa per cambiarle dopo 10 minuti per quanto le trovavo fastidiose.

Torna a “Nike”