New Balance Fresh Foam X More v4

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3000
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da MassiF »

Che ricordi…

berre
Ultramaratoneta
Messaggi: 1046
Iscritto il: 19 gen 2021, 10:05

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da berre »

Magari per le US 15 è giusta giusta.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2560
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da orange »

Sì, ma le mie entrano anche nella scatola delle Rebel 3 :D
Quella potevano anche tenerla solo per misure più grandi e basta. Anche perché Mr. running ha dovuto fare due spedizioni, perché nella scatola doppia ci stavano solo le More, e le Asics le ha messe in una scatola standard a parte.

@MassiF Pubblicità leggendaria che è andata in onda anche per buona parte degli anni '90. Anche se il record credo spetti alla cedrata Tassoni che in estate va in onda ancora oggi.
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3000
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da MassiF »

Quante cose al mondo vuoi fare 🎶 🎶 🎶 Davvero va ancora in onda?
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2560
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da orange »

Sì, solo in estate. Anche se il video lo hanno rigirato nuovo mi pare uno o due anni fa. Il jingle però è sempre quello.
Anche perché quando hai un jingle cantato da Mina mica lo puoi cambiare o far ricantare a qualcun altro :D
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2560
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da orange »

Ieri mi sono arrivate le More prese per mio padre e glie l'ho portate. Ho fatto un confronto con quelle che sta usando e il FFx è diventato molto più morbido con l'uso, difatti l'intersuola ha anche perso qualche mm in altezza ed è leggermente più larga. Termine tecnico, "spatasciata" :D

Solo che mio padre non tiene il conto dei km delle scarpe, quindi non so di preciso quanti ne ha fatti. Le vecchie glie le ho regalate a Natale e le ha iniziate ad usare subito, e guardando Strava per ora nel 2024 è arrivato a poco più di 900 Km. Di cui buona parte fatti con le More. (Il peso ha inciso visto che sarà massimo sui 70 Kg)
Però dice che si trova ancora bene quindi continuerà ad usarle insieme alle nuove.
Battistrada ancora in ottime condizioni.
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17306
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da shaitan »

anche a me danno l'idea di poter durare molto... sono a 500km e nonostante pesi 80-85 per ora mi sembrano quasi nuove
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1377
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da cortomaltese »

le ho prese anche io approfittando del prezzo interessante, nonostante avessi giurato di non riprenderle perché troppo morbide per i miei gusti. Le ho riprese perché il modello precedente non aveva la conchiglia rigida al tallone, quindi ottime per il mio haglund. MA ieri con sommo dispiacere, ho potuto constatare che hanno inserito anche qui il "plasticone" dietro...non è eccessivo, ma tanto basta per darmi fastidio. Quindi dovrei "operare" la scarpa come ho fatto con le altre. MA siccome ho visto che sono davvero morbidose, ancora più delle v3, almeno mi sembrano, mi sa che le rimando indietro. Datemi qualche valido motivo perché io non lo faccia (ho già impacchettato e stampato etichetta di reso) ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2560
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da orange »

Io le mie non le ho ancora usate, quindi non posso avere argomentazioni valide. Senza contare che anche se fossero le scarpe migliori del mondo, se te non ti trovi bene conta solo quello.
Sulla morbidezza credo che non sia solo un'impressione. Le V3 mi pare avessero il FreshFoam normale, non l'X di queste che è più morbido.
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17306
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: New Balance Fresh Foam X More v4

Messaggio da shaitan »

Io le renderei... Ok il prezzo ma due aspetti per te negativi non lo giustificano.

In più visto che anche tu, come me, hai usato le Speed a ritmo da ultra le troverai davvero pesanti
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)

Torna a “New Balance”