Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6845
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Scut »

hai indicato la corsia esatta?
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Grifceschito
Maratoneta
Messaggi: 364
Iscritto il: 4 ott 2021, 18:39

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Grifceschito »

Ciao @Scut si si era già impostata la corsia 1 ed ho corso in quella... Tu hai coros e l'hai provata? Ti risulta precisa la modalità pista?
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6845
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Scut »

Guarda a me è risultata precisa, in genere utilizza il primo giro per calibrare la distanza
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Grifceschito
Maratoneta
Messaggi: 364
Iscritto il: 4 ott 2021, 18:39

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Grifceschito »

A me il primo è l'unico giro dove ha azzeccato la distanza 🤣 ma bisogna dargli qualche tipo di feedback nel giro di calibrazione?
Cmq domani se trovo la pista aperta riprovo e vediamo come va! Intanto grazie per il supporto @Scut
Avatar utente
Axty
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 ott 2013, 10:41
Località: Faenza (RA)

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da Axty »

io ci ho corso 3 volte in pista facendo distanze esatte in prima corsia ed è risultato veramente preciso, al massimo sbaglia di 10 metri circa. L'unica cosa che mi viene in mente è la differenza tra indossare il gps nel polso destro/sinistro, col vecchio orologio cambiava molto la precisione
Altra Vanish-r, Kayenta e Asics Magic Speed 3


5km in 17:55, passo 3:36
10 km in 36:34, passo 3:39
21 km in 1:29:49 passo 4:15


https://www.strava.com/athletes/axty
Avatar utente
FiumeDiBirra
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 16 set 2015, 14:21
Località: Brianza

Re: Coros Pace 3 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da FiumeDiBirra »

ricambi.originali ha scritto: 19 gen 2024, 8:53 ... Anche la musica funziona alla grande.
Ciao. Sarei interessato al Pace 3 ma vorrei capire meglio come funziona la gestione delle tracce musicali. E' possibile creare delle playlist oppure le tracce vengono riprodotte in ordine alfabetico? Poi, siccome a volte mi piacerebbe ascoltare degli audiolibri, che a volte hanno tracce molto lunghe, vorrei capire se viene mantenuto il punto di ascolto. Mi spiego meglio: ho una traccia mp3 da 3 ore, faccio un corsa oggi e ne ascolto metà; alla corsa di domani la riproduzione riprende da dove l'ho interrotta? In caso non sia così, è possibile in qualche modo posizionarsi velocemente al punto in cui vorrei riprendere?

Grazie.
_________________
Never stop running!
_________________

Torna a “Coros”