Percorso Trento - Lago di Levico

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mcarbo82
Ultramaratoneta
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22 nov 2020, 0:30
Località: Milano

Percorso Trento - Lago di Levico

Messaggio da mcarbo82 »

Ciao a tutti, vado a Trento da anni ma generalmente nel periodo della mezza soggiornando in pieno centro.

Giovedì andrò a Trento x i mercatini 5 giorni ma in agriturismo nella periferia est quasi in collina (comunque 3/4km dal centro) ma spingendosi più ad est c’è il lago di Caldonazzo e di Levico (volendo fare un lungo di 30km) c’è la possibilità su qualche ciclabile o strada che non preveda di passare per i sentieri di montagna?

Ovviamente chiedo qui se qualche residente conosce la zona e ha già fatto quel tragitto (anche in bici) ho visto la ciclabile ma non ho capito se arriva fino appunto a Levico (anche un a/r andrebbe bene senza fare circuiti)

Grazie 🙏

Diversamente mi sparo la corsia di emergenza/lato strada S.S. ma sinceramente eviterei (considerando che esco a correre alle 5:00)
Marco
10k 40:22
HM 1:25:21

Mio canale YouTube

TrainAsOne

Strava
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: Percorso Trento - Lago di Levico

Messaggio da maarco72 »

A Levico c'è giro del lago di Levico..circa 9km... ciclabile è lì e va Verso Valsugana..ci fai un sacco di km..
Oppure puoi ricarlcare il percorso della trenta trentina che fa lago di Levico e Caldonazzo
:beer: :beer: :batman:
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20932
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Percorso Trento - Lago di Levico

Messaggio da ingpeo »

Anche perché la SS47 da Trento ai laghi ha una galleria bella lunga e pure in salita. E poi non è larga abbastanza per correrci. Eviterei :)
Anche per me potresti spostarti in macchina almeno fino a Pergine oppure ai laghi e da lì i percorsi li trovi.
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Segnala il tuo Percorso”