VENDO GARMIN EDGE 810!

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

Avatar utente
Unknown84
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 13 nov 2014, 13:26

VENDO GARMIN EDGE 810!

Messaggio da Unknown84 »

Buonasera,

avrei intenzione di vendere il mio Garmin Edge 810, computerino utilizzato molto poco per le mie uscite in mtb, ma comperato nell'oramai lontano 2016-2017.

Di recente ho ricevuto una mail da parte di Garmin relativa all'eliminazione del mio account inattivo:

Immagine

Assieme al computerino ci sarebbero il cavetto USB, il sensore cardio (la fascia, eventualmente...), il sensore di cadenza e l'attacco al manubrio (questi ultimi da staccare dalla bici).

Non utilizzo social media e non ho intenzione di iscrivermi a Subito.it, pertanto questo è l'unico annuncio al momento presente in rete, io sono di Roma e vivo a Roma, mi scuso per la descrizione un po' generica... appena possibile arriveranno foto del Garmin, dei relativi accessori, prezzo "proposto" e quant'altro.

Fatemi sapere se siete interessati/e.

PREZZO: 160,00 €.
CONSEGNA: per quanto concerne Roma, sono disponibile per la consegna a mano ed il pagamento in contanti.
SPEDIZIONE: a carico dell'eventuale acquirente.
MOTIVO DELLA VENDITA: inutilizzo.

N.B. essendo anni che non uso tale accessorio non so se ho omesso qualche particolare (pezzo...) importante, nel caso ditemi voi.

Immagine

Immagine

P.S. Ho ritrovato anche la confezione con relativo scontrino:

Immagine

pertanto non manca niente.

Scrivete pure qui, o tramite messaggio privato, ci accorderemo poi via mail ed in seguito tramite numero di telefono in caso di reale interesse...
Ultima modifica di Unknown84 il 27 apr 2024, 8:32, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Unknown84
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 13 nov 2014, 13:26

Re: Vendo Garmin Edge 810

Messaggio da Unknown84 »

Scrivo solo per informare che, entro la giornata di oggi, il Garmin verrà messo in vendita anche sul Marketplace di Facebook.

P.S. Aggiungo ancora una cosa, all'interno del Garmin era inserita una Micro SD Samsung da 2GB.
Ovviamente, se la volete, è inclusa nel prezzo.

Immagine

P.P.S. Una piccola foto scattata con il display acceso, al fine di fugare eventuali dubbi:

Immagine
Avatar utente
Unknown84
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 13 nov 2014, 13:26

Re: VENDO GARMIN EDGE 810!

Messaggio da Unknown84 »

L'oggetto è stato messo in vendita anche sul mercatino di forum più specifici (mtb forum e bdc forum).
Avatar utente
Unknown84
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 223
Iscritto il: 13 nov 2014, 13:26

Re: VENDO GARMIN EDGE 810!

Messaggio da Unknown84 »

Prezzo di vendita modificato: 160,00 anzichè 180,00.

Torna a “Mercatino dell'Usato”