portaoggetti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ugo
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic 2010, 20:24
Località: Bergamo

portaoggetti

Messaggio da Ugo »

un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao :D
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: portaoggetti

Messaggio da jean »

Ugo ha scritto:un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao :D
Ciao,vai a presentarti poi ne parliamo :bastone: :bastone: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: portaoggetti

Messaggio da spartan »