portaoggetti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ugo
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic 2010, 20:24
Località: Bergamo

portaoggetti

Messaggio da Ugo »

un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao :D
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: portaoggetti

Messaggio da jean »

Ugo ha scritto:un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao :D
Ciao,vai a presentarti poi ne parliamo :bastone: :bastone: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: portaoggetti

Messaggio da spartan »

Benvenuto Ugo :beer: ,se vai alla decathlon trovi quelli da polso molto comodi,oppure se hai un pantaloncino tecnico ci sono le varie tasce interne oppure quella dietro :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: portaoggetti

Messaggio da deuterio »

Ugo ha scritto:...io sono nuovo del forun...
Ciao Ugo :beer:

Non so fino a che punto sia voluta, ma trovo la storpiatura di forum in fo-run (forum-running) assolutamente geniale! :thumleft:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
B G
Ultramaratoneta
Messaggi: 1457
Iscritto il: 20 ott 2010, 9:23
Località: RM

Re: portaoggetti

Messaggio da B G »

Io quando mi serve uso questo
http://www.decathlon.it/IT/tasca-per-ba ... -35326632/
Ha la cintura elastica, pertanto segue perfettamente i tuoi movimenti e non si sente minimamente.
E' molto sottile.
L'ho provato con dentro le chiavi di casa e il cellulare.
BG
I miei PB: 10km 46'51'' (2020); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Ugo
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 dic 2010, 20:24
Località: Bergamo

Re: portaoggetti

Messaggio da Ugo »

jean ha scritto:
Ugo ha scritto:un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao :D
Ciao,vai a presentarti poi ne parliamo :bastone: :bastone: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :salut:
non so come si fa a presentarsi :emb:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: portaoggetti

Messaggio da jean »

Ugo ha scritto:
jean ha scritto: Ciao,vai a presentarti poi ne parliamo :bastone: :bastone: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :salut:
non so come si fa a presentarsi :emb:
Scherzavo neh :wink:
Cmq vai alla pagina benvenuti nello "Spazio Forum" :salut: :salut: :beer: :beer:
Portaoggetti:cerca dei pantaloncini con tasca posteriore :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
EugeRambler
Ultramaratoneta
Messaggi: 1646
Iscritto il: 9 ago 2010, 22:24
Località: Torino

Re: portaoggetti

Messaggio da EugeRambler »

Io la chiave dell'auto la tengo attaccata all'orologio, inserendo il cinturino nell'anello e la chiave nella fibia, così sta ferma.
La tessera la puoi posare in macchina una volta passato all'iscrizione, no?
Cellulare e portafoglio non li porto più (mi porto contati i soldi per la gara), e a volte lascio la macchina aperta con niente dentro così i soliti str**zi non trovano pane da masticare!
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Avatar utente
mircuz
Guru
Messaggi: 2663
Iscritto il: 23 nov 2010, 13:49
Località: Valdagno (VI)

Re: portaoggetti

Messaggio da mircuz »

Potrebbe essere un'idea usare come portaoggetti il "porta-arva" che usano gli scialpinisti. E' un borsello che va fissato al corpo con delle cinghiette dove va messo il dispositivo trasmittente da usare in caso di valanghe. Dovrebbe stare fermo, magari d'estate dà più fastidio, boh.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
Avatar utente
micinosoft
Guru
Messaggi: 4247
Iscritto il: 4 set 2009, 15:18
Località: Roma

Re: portaoggetti

Messaggio da micinosoft »

Ciao Ugo, io vado sempre con la macchina di altri, così risolvo il problema alla base :mrgreen:
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)

Torna a “Accessori”