Romani, all'appello !

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

castoro

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da castoro »

certo che tra le 4 del mattino e le 11 c'è una bella differenza
:mrgreen:

pigrone
:mrgreen:
Guidolopez
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 10:50

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Guidolopez »

Marekiaro ha scritto:
Guidolopez ha scritto: E perché no? Magari facciamo il tuo ritorno e la mia andata insieme...premetto però che andrò molto lento, intorno ai 6.00 al Km. Se il tuo passo non dista di molto e il tuo "molto presto" non sono le 4 del mattino magari si può fare :wink:
io vado un po'piu veloce dovrei fare il lungo sui 4.40
Ok, se sulla strada vedi uno con la barba e le mizuno gialle che va a 2 all'ora sono io, fammi un cenno che ci facciamo un centinaio di metri insieme :D[/quote]
:thumleft: ho cambiato programma visto le temperature rigide uscirò alle 11.. ..amche io barbuto ma con pizzetto :D[/quote]

Anch'io alla fine sono partito più tardi, per recupero sonno da festicciola molesta...pero i 21 km e 97mt li ho fatti tutti tutti, è stato bellissimoooooo :king:
Marekiaro
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 26 gen 2010, 11:23
Località: Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Marekiaro »

Anch'io alla fine sono partito più tardi, per recupero sonno da festicciola molesta...pero i 21 km e 97mt li ho fatti tutti tutti, è stato bellissimoooooo :king:[/quote]
Io ho fatto 22,87 km ma non mi è riuscito il progressivo complice forse la salitina del pincio negli ultimi 6 km :( e non sono neanche riuscito a raggiungere la caffarella al colosseo ho girato :mrgreen: ..http://www.runmap.net/route/1977142#lat ... ts_terrain
Avatar utente
leonardhomer
Guru
Messaggi: 2501
Iscritto il: 10 set 2007, 16:44
Località: Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da leonardhomer »

Ciao Guido,
ovviamente non ce l'ho fatta a venire,
e mi dispiace che non ti ho neanche potuto scrivere ma non ho avuto internet per 2gg

Alla prox e complimenti per il lungo!
Guidolopez
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 10:50

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Guidolopez »

Marekiaro ha scritto:Anch'io alla fine sono partito più tardi, per recupero sonno da festicciola molesta...pero i 21 km e 97mt li ho fatti tutti tutti, è stato bellissimoooooo :king:
Io ho fatto 22,87 km ma non mi è riuscito il progressivo complice forse la salitina del pincio negli ultimi 6 km :( e non sono neanche riuscito a raggiungere la caffarella al colosseo ho girato :mrgreen: ..http://www.runmap.net/route/1977142#lat ... ts_terrain[/quote]

Bellissimo giro, c'è pure Villa Ada! Certo se facevi pure Caffarella diventavano 30 km, da tenere in considerazione quando devi preparare una Maratona...

Io bene o male mi sono attenuto al programma: http://connect.garmin.com/activity/271641006

:beer:
Guidolopez
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 4 feb 2013, 10:50

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Guidolopez »

leonardhomer ha scritto:Ciao Guido,
ovviamente non ce l'ho fatta a venire,
e mi dispiace che non ti ho neanche potuto scrivere ma non ho avuto internet per 2gg

Alla prox e complimenti per il lungo!
Ciao Leonard, no ti preoc, alla prossima, magari domenica, mi sa che alzo ancora un po la distanza arrivando a 23km!
Avatar utente
adiabatico
Mezzofondista
Messaggi: 53
Iscritto il: 4 nov 2011, 13:32
Località: Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da adiabatico »

qualcuno di voi sa se il lungotevere è illuminato di sera...intendo la pista ciclabile che parte da viale marconi e arriva fino a a ponte milvio e oltre...c'è un tratto (zona isola tiberina) che dovrebbe essere illuminato....qualcuno sa dirmi da che ponte a che ponte.
Grazie
Avatar utente
Markolo
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 ago 2012, 14:20
Località: Oderzo (TV)

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Markolo »

io pur abitando a treviso, lavoro a roma
quindi durante la settimana mi alleno a roma
in questo periodo parto molto presto (alle 5) dai pressi della stazione, faccio tutta la nomentana fino a conca d'oro, giro attorno all'aniene e ritorno....
sono poco più di 10 km
per ora incontro solo un'altro runner verso la fine del mio allenamento

ho provato qualche volta ad andare a villa borghese, ma a quell'ora non c'è proprio nessuno, ed addentrarsi nel parco non mi faceva stare proprio tranquillo, considerando che praticamente è ancora notte...
i primi runner iniziano a spuntare verso le 6 !

(il weekend mi godo invece la natura un po' più selvaggia del veneto per i lunghi :D )
10k : 41'18 (S.Lucia di Piave, 2 giu 2013)
21k : 1h39'44 (Jesolo, 25 mag 2013)
42k : vedremo.....
Marekiaro
Maratoneta
Messaggi: 304
Iscritto il: 26 gen 2010, 11:23
Località: Roma

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da Marekiaro »

Ciao Markolo mi trovi attorno all'aniene solo dopo le 16 o al massimo alle 18 ora che c'è l'ora legale alle 5 è abbastanza proibitivo anche se più salutare :D
corrado 66
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 apr 2013, 21:58

Re: Romani, all'appello !

Messaggio da corrado 66 »

drogato-di-endorfina ha scritto:Ho notato - correggetemi se sbaglio - che in questa sezione non c'e' un post in cui gli iscritti di Roma, facendo riferimento generale alle loro abitudini e zone di corsa, scambiano impressioni ed idee sui loro "circuiti" o percorsi cittadini. Ho usato anche il famoso tasto "cerca", ma nulla. :(

Credo quindi che potrebbe essere una cosa utile aprirlo, per arricchire il ventaglio di possibilità di correre in città, specificando caratteristiche e chilometraggi dei luoghi in cui solitamente ci "misuriamo". :D

Io per esempio abitando e lavorando a Roma nord, corro quasi sempre o nelle ville della zona ( Villa Glori, Villa Ada e Villa Borghese ), o per i lungotevere della parte settentrionale della città ( da Ponte Risorgimento a Ponte di Corso Francia ), mentre la domenica mattina o i giorni di festa, se devo fare un lungo, cerco di partire il prima possibile per godermi anche il centro storico della città, mentre Roma ancora dorme :wink:
Ciao sono a Roma sabato e domenica 21 e 22 /04 alloggio all'hotel pinewood via pineta sacchetti vorrei correre la mattina dalle 6,30/7.00 per 30 km + 0 - a 5' al km c'è qualche d'uno che esce a quell'ora' alla quale posso aggregarmi'

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”