Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2110
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@shasha74 per il badge "Run Together" servono almeno 15k, quindi i tuoi 10,5k di mercoledì scorso non bastano, devi allungare la corsa in compagnia :wink:
@dragonady con la corsa del 25 aprile prendi il Cervo e con la Pastello 1000 del 26 anche un altro Stambecco! :king: =D>
@ludovico_van il 25 aprile per me ti se guadagnato ALLA GRANDISSIMA l'Equino, è un badge flessibile e per me la medaglia è conquistata! :hail: :beer:
Ed Equino meritatissimo anche per @grantuking :cheerleader: =D>

@shasha74 se non arrivano tre sì non ti do il Mona per un lunghissimo che è impressionante, prendilo come un complimento perché stai facendo un avvicinamento impeccabile alle due gare clou che ormai non sono molto lontane =D> ---e lì punterai al badge Target...
Impressionante il RH 6°dan sempre per @shasha74, 6 km su 10 con uno scarto minimo di un secondo, SUPER!! :oops: :hail:
Lato badge chiudiamo con la Due Rocche di @ingpeo che conquista una delle medaglie più impegnative e ambite: l'Aquila :hail: =D>

@Casoales1973 anche tu esordio in maratona a Venezia! :beer:
Si può pensare di partire insieme, poi tu mi stacchi dopo un km (ovviamente) perché tu parti già ora con 50 km/settimana che invece saranno il mio obiettivo per fine preparazione :mrgreen:

@Beppogo e @gandrea rimettetevi presto! :rambo:

Spero di non aver dimenticato nulla, in caso segnalatemelo!
In giornata aggiorno il medagliere e spenderò due parole (senza annoiarvi) sui miei ultimi giorni.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

@Beppogo ma scusa Beppo, male che vada, dopo la gara andiamo a mangiarci assieme un bel brasato. A me piace il brasato. Anche Os bus però è buono poi decidiamo il menu; cosa che sarà la più importante della giornata.
F12, gran bell' attività per il gran dorsale, il kayak, complimenti. Mi rimembri dove stavi che mi son dimenticato? Grazie per il badge se arriva, ma per me , quello più importante è quello alcolico, non resta molto tempo, tra poco comincerà a fare caldo per i super alcolici.

@beppo, os bus coi piselli , come mi faceva la mia mamma. E poi mi diceva: " e se non ti piace il buco, ci sono i piselli." :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8473
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da shasha74 »

phantomfh ha scritto: 29 apr 2024, 11:34 @shasha74 per il badge "Run Together" servono almeno 15k, quindi i tuoi 10,5k di mercoledì scorso non bastano, devi allungare la corsa in compagnia :wink:
Lo so...... però essendo un bel gruppetto era giusto uno squallido tentativo di "truffa" verso il badge. :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

@shasha74 Devi stalkerare qualcuna per 15k. A tuo moglie non lo diciamo. E' per un fine più grande: il badge! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2110
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

Ma Ludo, @shasha74 corre con un bel gruppetto di ragazzi, come diceva tua mamma al buco preferisce i piselli... senza doppi sensi eh! [-X Parliamo solo di culinaria :mrgreen:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12457
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

:smoked: :smoked: :smoked: OVVIO!!!!!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4168
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da gandrea »

stamattina mi sentivo meglio , arrivata metà mattina di nuovo nausea . forse sono incinto . oggi cmq spero di riuscire a uscire .. giornata che è un insulto andare a lavorare .. cielo azzurro .. 25°
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3598
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

Buon lunedì mangiatori di buchi e/o piselli :mrgreen:
Grandi badge nel we, bravissimi regà!! :winner:
Moran ha scritto: 29 apr 2024, 9:38 @Happyfra, ma la LUT LUT? Cioè la 120? :shock: :shock: :shock:
no no amico, ohhh!! [-X sono fulminata ma ancora non del tutto, faccio la 50K che comunque per me è già oltre l'inimmaginabile, spero solo di riuscire a farla tutta entro il tempo limite! [-o<
Oggi riposo dalla corsa, credo farò solo un pochina di cyclette ed esercizi coi pesi :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2110
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

Il mio weekend lungo riassunto in una parola "scontata"... meraviglioso 😍
Abbiamo fatto due notti a Corinaldo, uno dei borghi medievali più belli d'Italia, e poi altre due a Numana, sulla Riviera del Conero.
Posti incantevoli e perfetti per una breve vacanza attiva che noi preferiamo di gran lunga al relax su un lettino in spiaggia.
Non che non ci siamo rilassati, anzi all'opposto! Però, prendere il kayak e arrivare a alla spiaggia delle Due Sorelle, tutta per noi, spiaggia difficilmente accessibile da terra... beh, è impagabile.
Una spiaggia incantevole, abbiamo pranzato lì (portato il frighetto in kayak) e a un certo punto ho temuto che la donzella potesse avere una paresi facciale perché non smetteva di sorridere.
È stata così tutto il giorno.
Certo, bisogna avere un po' di spirito d'avventura perché non si può pianificare tutto e bisogna gestire piccoli imprevisti (quasi nessuno stavolta).
Ma ragazzi... beh, fatelo se ne avete la possibilità.
Il 1° giorno siamo stati a Corinaldo,oltre ad essere uno splendido borgo, è un posto fantastico per un urban trail, che naturalmente non ci siamo lasciati sfuggire.
Abbiamo fatto 6,7k 220d+ di salite, discese, scalinate esplorando tutto il borgo. Poi ovviamente alla sera ancora tanti km in passeggiata...
Il 2° giorno abbiamo riposato andando a farci una camminata in zona Cagli, sull'appennino in provincia di Pesaro-Urbino, in mezzo a natura incontaminata e risalendo un fiumiciattolo. Molto bello, anche qui in po' di dislivello l'abbiamo fatto (130d+) con anche tratti abbastanza impegnativi. Comunque penso che almeno una decina di km a fine giornata sulle gambe li avevamo.
3° giorno a Numana, e come dicevo... kayak! Circa 12 km di pagaiata con una donzella raggiante, oltre alle Due Sorelle abbiamo raggiunto anche le spiagge dei Sassi Bianchi e dei Sassi Neri.
L'ultimo giorno (ieri), per quanto un po' stanchi dal kayak, non abbiamo resistito...
Al mattino abbiamo fatto l'Anello del Conero (autogestito), uno dei trail più spettacolari che abbiamo fatto, 13,2k 698d+ di spettacolo puro. Abbiamo potuto vedere dall'alto del Conero il mare che abbiamo percorso in kayak il giorno prima... poi, al pomeriggio, visto che siamo dei pazzi, siamo tornati a Corinaldo per 5,5k 190d+ della Corsa dei Folli! È una corsa con il lancio di polveri colorate, un tripudio di colore in cui il pettorale è solo un pretesto per far festa tutti insieme :cheerleader:
Mi fermo perché poi annoio. Comunque, come dicevo all'inizio, in una parola... meraviglioso 😍
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3598
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da HappyFra »

stupendo Phantomfh! :beer:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”