Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Moran Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3390
Iscritto il: 6 mag 2015, 23:52

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Moran »

Buondì, dopolavoristi.
Molto bene per la visita @gandrea, alla fin fine meglio un controllo in più che uno in meno.
Complimenti per gli allenamenti @shasha che mette volume a go-go, @casoales, @happyfra, @dragonady.
Ah, la prima maratona, quanti ricordi. Un piacere rileggere il bel racconto di @grantuking. La prima volta non si scorda mai. Infatti io ci scrissi su un pippone in più puntate... :mrgreen: se vi serve qualcosa da leggere per prendere sonno, il link è questo: viewtopic.php?p=1867006#p1867006
Oggi giorno di "riposo" non previsto, un impegno per stasera mi costringerà a saltare. Spero di riuscire a organizzarmi per recuperare domani, di solito il venerdì ho un impegno fisso ma questa settimana spero di riuscire a trovare il tempo.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2127
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

ma quello che conta è che da oggi anche io, come Dustin Hoffman, sono un maratoneta. Come altri trentacinquemila e passa solo ieri, certo, ma intanto fra quei trentacinquemila ci sono anche io.
🥹 =D> =D>
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5692
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Bravissimo Mikail !!!
Voglio anche io la band metal sul balcone e la vecchietta kamikaze, bellissimo racconto, Berlino è una dei miei obbiettivi.
Io stamattina ho virato sul lungo coso bituminoso, stanotte ha piovuto e il collinare era a rischio di planata del Pisquano.

Parto e all’inizio volevo seguire lo schema ca. 13 km di lento con all’interno 1 km al medio, ma decido per tutto lento, così magari domani piazzo un riginerante, sento che le gambe vanno bene, tutta la forza del trail è servita, parco, kebap, salita a Castagnola, niente di che, una 40ina di metri di dislivello e conseguente discesa.

Torno on the lake incrocio e saluto una pink che conosco di vista (una tipa che a 0 gradi corre con svolazzini e maniche corte !), il lungolago è stranamente non affollato dalla orda di turisti “cartaginesi” per via della visa (questa arriva dopo), tanto meglio così.

Ho con me una bottiglietta di mezzo litro d’acqua e una bustina di sali sciolta all’interno è una piccola barretta (per sicurezza), ma sono partito a digiuno, ho bevuto solo un caffè.
Ne escono 13.750 km @6:59 molto bene per i miei standard, contento
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12478
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Comuque raga, mi complimento con noi tutti: vedo che i badge hanno avuto molto successo tra i frequentatori degli altri thread. :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11073
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da grantuking »

grantuking ha scritto: 8 mag 2024, 18:08 Domani dovrei avere una ottima notizia a lavoro
Tutto rimandato a DDD perché devo OBBLIGATORIAMENTE formare il mio successore e non è detto che ci riesca :mrgreen: sarà dura sostituirmi.
Stranamente questa mattina mi sono svegliato fit :nonzo:
Quasi 40' di cardio e domani pomeriggio meteo permettendo primo giro (soft) stagionale in montagna. Se è brutto corsetta in città.

Grazie @Moran per il link...
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2127
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@grantuking togli quello "stranamente", vedrai che fra un po' sarà la normalità 💪
In tema badge, ludo sei un miscredente :wink:
Ho visto su strava che il nostro @filattiera ha preso il Cervo con oltre 500d+ in 8 km :shock: =D>

E comunque i badge non cercano il successo, anzi sono un po' timidi e vogliono solo essere qualcosa di goliardico e divertente per chi li apprezza, altrimenti fa lo stesso
:beer:
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 524
Iscritto il: 24 feb 2022, 9:21
Località: Castelli Romani

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Oruam64 »

Ciao a tutti, purtroppo @phantomfh devo dire di cancellarmi dalla mezza di Latina. Dopo una settimana che i dolori al fianco non passavano e la febbre faceva spesso 39, mi sono deciso ad andare dal medico. Mi ha mandato subito a fare una lastra ed è risultato un versamento pleurico.
Quindi da domani cura di antibiotici (due punture al giorno più pasticche) e poi tra una decina di giorni si vede come sta andando. Penso sia l'unica malattia un po più seria che prendo da più di 10 anni. Sono veramente depresso...
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Avatar utente
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2127
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da phantomfh »

@Oruam64 caspita, mi dispiace tantissimo.
Non entrare in depressione, vedrai che con le giuste cure le cose andranno a posto. Mi raccomando, morale alto eh!
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5692
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da Beppogo »

Dispiace, cavoli, buona guarigione @Oruam64
Badges: Equino / 3 x Stambecco
Badges conquistabili da tutti. Info: thread "andare a correre dopo il lavoro"
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3247
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da dragonady »

Accidenti Oruam che batosta :( spiace un sacco, ovviamente pensa solo a rimetterti, facciamo il tifo per te e speriamo che già tra 10 giorni i risultati siano buoni. Stay strong 💪
Dieci kilometrini facili per me stasera ma abbastanza fiacco, buonanotte
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”