APERTURA DELLA STAGIONE A ROBBIANO (MZ) 01-02-09 KM 7.00

Le nostre corse viste dall'obiettivo della macchina fotografica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
MARCO 'The Runner'
Guru
Messaggi: 3813
Iscritto il: 16 nov 2008, 17:33
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

APERTURA DELLA STAGIONE A ROBBIANO (MZ) 01-02-09 KM 7.00

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

RUNNERIZZATA DI ROBBIANO DI GIUSSANO (MZ) - KM 7,00 - 01-02-2.009 n°004 :

Tante belle fotazze da far vedere agli amici di questa bella grande famiglia che e' 'RF' Running Forum. Il reportage tutto su Facebook naturalmente, appena ... La Cervicale mi molla, eddai ... pussa via ... :angry: non ti voglio ... .
01.
Cominciamo dall'oggetto personalizzato copri pelata. Si perche' ,cavoli, devo andare dal parrucchiere e non ho mai voglia [-X . Intanto i ciuffi :mrgreen: sono cresciuti e quando corro o tira brezza questo 'coso' :mrgreen: parte per i fatti suoi.
Immagine
02.
Passiamo ora alla consegna dei numeri. Qui la foto e' brutta ma si vede Lo Scatenato fare il cavaliere e sistemare il cartellino alla compagna di corsa . Notare l'originalissima posizione del lettore iPod Nano. Da vero Scatenato !
Immagine
03.
Qui vediamo il pesaggio delle campagne brianzole. Divertente single track per mountainbike, da fare a piedi, qui ero al km tre.
Immagine
04.
Passiamo al Laghetto di Giussano, posto che conosco molto bene per essere venuto tante volte a pescare :asd2: , e in bici d'estate =D> . Ora e' rimesso praticamente a nuovo. E' sorgivo.
Immagine
05.
Ed eccoci all'arrivo. La foto l'ho fatta dalle finestre dell'oratorio. Io ho chiuso i 7,00 km in un tempo di 1 ora 12 minuti e 10 secondi, troppo piano mediamente, ma considerando il percorso, me la sono cavata bene :nonzo: .
Immagine
06.
Bene e' arrivato il momento tanto atteso della premiazione. Aldo, il mio compagno di corsa solleva per primo la Coppa come e' giusto che sia ... :thumleft:
Immagine
07.
Finalmente Lo Scatenato alza il 'suo' trofeo. :cheerleader: Da quando faccio running al Cigno ne ho sollevati tre: Carate tra il verde e l'antico - Alpin Cup - 27.a camminata di Robbiano, e dal primo mi emoziono sempre.
Immagine
08.
Infine ecco Lo Scatenato con la Coppa. Ho controllato, il vino se lo sono bevuti gli altri. :mrgreen: .
Immagine
Bene la carrellata e' finita, alla prossima corsa (meditano fine mese ...) / Marco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9459
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: APERTURA DELLA STAGIONE A ROBBIANO (MZ) 01-02-09 KM 7.00

Messaggio da runningmamy »

Marco, abbiamo aspettato così tanto insieme a te questa tua performance, che mi sembra di averla fatta con te!
Grazie per il reportage, e di come "riscaldi" sempre il forum;
Ciao, scatenato, alla prossima! :salut:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Immagini di Corsa”