Ciao a tutti...mi sono iscritto alla dolomites sky race e devo acquistare un nuovo paio di scarpe.
Per chi ha fatto la gara, che tipo di scarpe mi consigliate?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scarpe per la dolomites sky race
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
-
- Guru
Re: Scarpe per la dolomites sky race
Ciao, prima che scarpe usavi? L'offerta del mercato è vasta, prova ad andare in un negozio specializzato e vedi cosa ti consigliano. Io per i trail lunghi ho usato le La Sportiva Raptor.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Mezzofondista
Ho visto che quest anno daranno con il pacco gara le sportiva helios. Possono essere adatte? Si possono ritirare prima della gara?
-
- Guru
Ciao, è una scarpa leggera che va bene per il tempo libero o gare brevi...Inoltre non penso che sia molto consigliato l'impiego di una scarpa in gara senza averla un po' rodata prima.
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
- Novellino
Ciao io ci sarò ma farò il vertical, le elios nn vanno bene per una gara ipertecnica come la dolomite..in discesa devi essere tranquillo..io uso e mi trova da paura con delle scott kinabalu 2.0 sono molto leggere e in discesa sono incollate a terra.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PB 10000 tuttadritta 2014 37.52
-
- Novellino
Ma le scott kinabalu 2.0 sono scarpe a pianta stretta?cioè sono adatte a chi a un piede sottile o a chi ha un piede largo?
Atletica Casone Noceto
10km:36min40sec
10km:36min40sec
-
- Novellino
Ciao, quanto pesi?
Se sei fino i 70 kg vanno benissimo le nuove B*shido, altrimenti più ammortizzate tipo le H*ka One (vari modelli) o le NB. Leggiti la guida outdoor di Sk**lper
Se sei fino i 70 kg vanno benissimo le nuove B*shido, altrimenti più ammortizzate tipo le H*ka One (vari modelli) o le NB. Leggiti la guida outdoor di Sk**lper