Questo è il periodo in cui si inizia a pensare alla stagione che sta per iniziare con tanta volontà di mettere chilometri in cascina e prendere qualche sogno dal cassetto che alimenti la voglia di scendere in strada...anche quando il tepore della casa ti spinge a sognare sul divano piuttosto che all'aperto
Ma questa è la Maratona con la M maiuscola....prima o poi nella vita la devi correre....e quindi inizi a pensarci qualche mese prima....
Ho sempre sognato di farla e credo che potrò concretamente calpestare le strade greche entro un paio d'anni (all'apertura delle iscrizioni potrò avere le idee più chiare)...gara che si preannuncia dura e quindi ancor più stimolante come sfida
normalmente a metà novembre ho sempre corso una Maratona....quest'anno ho deciso di cambiare aria...
a meno di qualche italiana che mi attiri per puntare a correre l'obiettivo stagionale su gara più semplice, ci provo a metterci più di un pensiero per un autunno da incorniciare.
l'ho corsa nel 2014. a mio avviso abbastanza brutto il percorso, monotono e non suggestivo salvo l'ultimo km davvero entusiasmante specialmente l'arrivo dentro lo stadio
è una maratona da fare xché è LA Maratona( ) ma solo in italia ne ho corse di molto e molto più belle
comunque il percorso non è totalmente pianeggiante e nel 2014 faceva molto caldo !
ciao
Ho proposto alla squadra di correrla insieme in autunno...
vediamo se dopo i primi entusiasmi del presidente la cosa decolla.
Se trovo compagnia per la partenza confermo la sfida...
altrimenti ripiegherò su altri lidi più alla moda
Roma 12 3:43
Firenze 12 3:27
Roma 13 3:31
Sabaudia 13 3:23
Terni 14 3:21
Berlino 14 3:31
Sabaudia 14 3:25
Roma 15 3:27
Venezia 15 3:28
Roma 16 3.32
Latina 17 3:22