Insomma...come mai succede questo? Capita anche a voi?
Ecco i miei tempi di oggi: http://runkeeper.com/user/alekim/activity/13082089?
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
sbaglio o i tempi sono comunque più o meno simili???...hai la sensazione di correre meglio, hai 'spezzato' il fiato e fai meno fatica però corri più o meno allo stesso ritmo...kim ha scritto:Immagino che ora sia dovuto più al caldo anche se in realtà stasera non era caldissimo, anzi accettabile, ma abbastanza spesso mi capita di fare una fatica bestia per i primi 20-30 minuti di corsa. Sono ancora principiante e solo da un mesetto sono arrivata a correre 1h, però all'inizio mi sento davvero morire e mentre sputo l'anima sogno il mio divano e una bella coca ghiacciata..Sento come se non avessi energie, come se corressi con un peso sulle spalle. Il bello è che poi, verso i 40min, tutto meravigliosamente cambia, le gambe vanno da sole, il fiato si assesta e diventa regolare e adirittura, aumento il ritmo della falcata. Oggi ad esempio ho corso molto più veloce l'ultimo km e sono quasi arrivata a farne 10.