Kg e tempi sul km
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Kg e tempi sul km
Concordo con tutti... Il mese scorso con 3kg in meno ho fatto il mio lunghissimo di 30km 15" più lento rispetto ai 33 corsi questo mese. Così è stato per molti altri allenamenti, perché come aroldo avevo un'alimentazione particolarmente restrittiva. Meglio un'alimentazione normocalorica e magari qualche km in più...(almeno er me)
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
Io ho trovato difficoltà nel periodo in cui perdevo peso. Ora il mio IMC è stabile a 18 ma sto comunque registrando sensibili miglioramenti.
-
- Aspirante Maratoneta
18?marcominuti ha scritto:Io ho trovato difficoltà nel periodo in cui perdevo peso. Ora il mio IMC è stabile a 18 ma sto comunque registrando sensibili miglioramenti.

Io proprio non riesco a perdere muscoli, è da 2 anni che letteralmente non tocco pesi, ma sono rimasto così come ero. Adesso peso 68/69 (1,70 di altezza), in periodo di massima dieta sono arrivato a 66/67 e mi si vedevano le vene sulla pancia, penso che a 65/66 sia impossibile farmi una plicometria... Alla faccia del catabolismo

-
- Top Runner
Hai troppo testosterone....ecco perché non perdi muscolo..... appena butti dentro due proteine.... vanno subito a depositarsi nei muscoli.....
Che disdetta.....
Che disdetta.....

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
Prossima gara glielo dico.Lella ha scritto: Nella mia squadra c'è una cuxxna MF45 o 50 che corre con due odiose treccione lunghe che fa la mara in 3h25 e che mi dà 5' sui 10 km... sono depressissima![]()
![]()
Ma questa primavera![]()
la raggiungo e le tiro le trecce.
Scherzo dai!
Molto dipende poi da quanto una persona si allena, e da quanti anni si allena (la signora in questione corre da almeno 10 anni, quindi massimo rispetto!)
-
- Guru
Adesso parlo con i miei amici MOD e ti faccio bannare! hhiihihihihihi! Non è che c'ho scritto GURU x niente
ahahahahahah!
scherzooooooooooo
ciao!

scherzooooooooooo

ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45