Ha esordito con compra quello che vuoi ma fammi dormire,
giuro è la verità naturalmente ho registrato tutto.
Pablo
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Pablo70 ha scritto:la mia ha il culto dei capelli lunghi,
te li taglio io stanotte
te li taglio io stanotte
te li taglio io stanotte
![]()
Ha esordito con compra quello che vuoi ma fammi dormire,
giuro è la verità naturalmente ho registrato tutto.
Pablo
per domani ok,Pablo70 ha scritto:ciao Castoro,
terminati i bagordi per il mio compleanno e appurato che il soleo è ok si torna a fare sul serio.
Ho voglia di fare km e domani sarei intenzionato a fare un lungo tipo che ne so un buon 15k che ne dici?
Quest'altra settimana altre 3 uscite poi la settimana dopo è tutta di ferie e posso uscire quando voglio quella dopo ancora è altrettanto tranquilla ( torno il 2 a lavorare ) e poi il 7 si va al caldo.
Ritornerò il 22 ( armato di cardio-gps ) e volevo preparare ( nel limite delle possibilità ) la mezza del 17 marzo "corri con l'avis".
Come vedi sono carichissimo e sono pronto a qualsivoglia tipo di preparazione.
Illuminami di immenso.
buon week end
Pablo
bravissimoPablo70 ha scritto:Ottimo Castoro,
Ho appena terminato un 15 k con i primi 3 di riscaldamento e i 12 rimasti in leggera progressione tutto a sentimento con una buona playlist nelle orecchie, il tutto in 1 ora e 19.![]()
Mi atterrò scrupolosmente al tuo piano fino al ritorno.![]()
grazie come sempre 1000.![]()
Pablo
Pablo70 ha scritto:Ottimo Castoro,
Ho appena terminato un 15 k con i primi 3 di riscaldamento e i 12 rimasti in leggera progressione tutto a sentimento con una buona playlist nelle orecchie, il tutto in 1 ora e 19.![]()
Mi atterrò scrupolosmente al tuo piano fino al ritorno.![]()
grazie come sempre 1000.![]()
Pablo
Grande Paolopaoloxyx ha scritto: io ho riniziato domenica facendo 6 km tranquilli, tranquilli....