Mah mah ...cosa cavolo fate sotto le coperte in 30" ? Volete spiegarmelo ? Io posso confessare che in 5 minuti sotto le coperte ho fatto scattare un ... uragano !!! Cacchio, l'ho detta !!
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
FrancescaSavonese ha scritto:
Le mie perplessità crescono....
Se rivolgessi a te il mio sguardo magnetico e sensuale, le tue perplessità svanirebbero all'istante e cadresti ai miei piedi. So che non ha lo stesso effetto che dal vivo, ma proverò a farlo ugualmente via web:
Ci sono riuscito?
FrancescaSavonese ha scritto:
Le mie perplessità crescono....
Se rivolgessi a te il mio sguardo magnetico e sensuale, le tue perplessità svanirebbero all'istante e cadresti ai miei piedi. So che non ha lo stesso effetto che dal vivo, ma proverò a farlo ugualmente via web:
Ci sono riuscito?
Questa frase mi ricorda qualcuno.... Vi dice niente (a Voi maschietti!!!) Gabriel Pontello, agente Supersex...?
marcellide ha scritto:
Ci sono riuscito?
Questa frase mi ricorda qualcuno.... Vi dice niente (a Voi maschietti!!!) Gabriel Pontello, agente Supersex...?
Giuro che non ci avevo pensato Ma ora che me lo fai notare, me lo ricordo perfettamente! Probabilmente si tratta di un'aspirazione inconscia....mi sa proprio che c'ho un sacco di problemi