baci a tutti
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Nick | Nome | n° persone | Pizzata sabato | Gara domenica | Picnic domenica |
Antonia73 | Antonia | 1 | si | si | si |
Castoro | Roberto | 2+2 | si | si | si |
Cesarecolasanti | Cesare | 2 | si | si | si |
dunedain | Luca | 1+1 | si | si | si |
FrancescaSavonese | Francesca | 1 | ![]() | si | si |
Giacomog88 | Giacomo | 2 | no | no | si |
heidy | Floriana | 1 | si | no | si |
ingpeo | Andrea | 1 | si | si | si |
Lalla | Laura | 1 | si | si | si |
Mad Shark | Daniele | 1 | vengo in pace e con molto appetito ![]() | yes | Yes |
Marcellide | Stefano | 1+1(my son) | probabilmente no | probabilmente no | cercherò di venire almeno qua |
MarcelloS. | Marcello | 1 | cerrrto | cerrrto | cerrrto |
Max cave | Max | 1 | si | si | si |
Mau e Tolly | Maurizio e Antonella | 2+1 | si | si | si |
Micinosoft | Marco | 2+2 | si | si | si |
rikchecorre | Riccardo | 1 | si | no | si |
Saimino | Ivano | 1 | si | po' esse | si |
Setragono | Mario | 2 | si | si | si |
Totale=26/27 |
Capo, la tua grappa è salva (almeno per quanto mi riguarda, non rispondo degli altri "guardiani"ingpeo ha scritto:Voi tre non me la raccontate giusta... "di guardia" alle cibarie![]()
Dovrò nascondere bene la grappa!
Ma il regolamento dice:castoro ha scritto:Rick in realtà tutti (anche i romani) possono ritirare il pettorale anche la domenica mattina
però vieni lo stesso, vero?micinosoft ha scritto:Mi sa che dovrò dare forfait alla gara... il piede mi fa ancora male..
Per una volta farò da spettatoretolly ha scritto:però vieni lo stesso, vero?micinosoft ha scritto:Mi sa che dovrò dare forfait alla gara... il piede mi fa ancora male..
Io sabato non ho tempo se me lo danno domenica bene sennò chissene corro senza pettorale, l'importante è stare con voirikchecorre ha scritto:Capo, la tua grappa è salva (almeno per quanto mi riguarda, non rispondo degli altri "guardiani"ingpeo ha scritto:Voi tre non me la raccontate giusta... "di guardia" alle cibarie![]()
Dovrò nascondere bene la grappa!)... dopo test di ieri sulla mega distanza di 5km (dopo stop di 45gg!), ho deciso di iscrivermi e di "correre" la gara...
Ma il regolamento dice:castoro ha scritto:Rick in realtà tutti (anche i romani) possono ritirare il pettorale anche la domenica mattina
Eccezionalmente, per i singoli provenienti da fuori Roma, è possibile ritirare il pettorale il giorno della gara dalle ore 8.00 alle ore 9.00 al Villaggio della Ricerca del Parco dei Daini.