35 anni 73kg
Oggi sono uscito (con un po' di pioggia) per la terza volta.
Sono ad un livello bassissimo (2min corsa 1camminata per 7 volte)
Ecco il grafico dell'ultima parte....mi ero dimenticato di accendere il cardio (Forerunner 50)
Gli ultimi 2 min come si vede ho provato a diminuire il passo
Che ne dite?
191 mi sembrano un po' tantini
Grazie per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
è si sembrano alti...ma durante la corsa la tua respirazione era facile o affannata??....penso la seconda con quei battiti così alti... in ogni caso la respirazione deve essere facile, ovvero dovresti essere in grado di conversare facilmente con un tuo ipotetico compagno di corsa
grazie per la risposta
...facile fino al minuto e affannata da 1 a 2 min
m'impongo di inspirare col naso e espirare con la bocca, il ritmo cerco di averlo col passo!
forse devo diminuire la velocità?!?!?!?!
perlupo ha scritto:grazie per la risposta
...facile fino al minuto e affannata da 1 a 2 min
m'impongo di inspirare col naso e espirare con la bocca, il ritmo cerco di averlo col passo!
forse devo diminuire la velocità?!?!?!?!
si devi diminuirla! Respirare col naso?...vai di bocca tranquillo!!
CALMA DALLO SCATENATO !!! PER MIA ESPERIENZA diretta 191 di cuore e' anaerobiosi bella e buona cioe' la zona ROSSA . Non ci siamo, i miei trainer mi hanno dato dei limiti che andranno prossimamente RIVISTI IN BASSO in chiave medica io te li dico SOLO per fare lungo il messaggio: 130 la minima 155 la media 170 la massima.
A 43 anni suonati .
Allora imposta i limiti a 170, fregatene se arrivi dopo otto o dieci falcate, rallenta a 130 e riparti.
Prova cosi', forse fai prima ad adattarti. UN SALUTONE NEO RUNNER
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 6 mar 2009, 0:09, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Questa e' la mia 12 km tutta in continuo . I valori sono fuori certo, pero' non di tanto, tieni presente che qui ci sono arrivato dopo 8 [otto] mesi di tabelline e tentativi.
12 KM CONTINUI.JPG
La prima frazione sono i 05,25 km, la seconda la 10,5 km e la terza i 12,0 km.
E' una gran bella soddisfazione credimi, ma aspetta, ci arriverai anche te .[/color] Lo Scatenato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Ciao Marco e grazie per l'aiuto
Sì certo io parto da zero, quindi di errori ne faccio e ne farò molti, però ho voglia di migliorare quindi i vostri consigli per me sono fondamentali.
Alla prossima sessione di prova con altri grafici...spero migliori, anche se dubito di riuscire a mantenere una media di 155bpm
Io ci provo...
A presto
Ultima modifica di perlupo il 6 mar 2009, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Prova ad importi un ritmo più lento, alle volte puo' risultare una corsetta
più lenta di una semplice camminata, ma tieni i battiti più bassi.
Avere appena iniziato ma già con un cardio non puo' che aiutarti.
Buone corse perlupo.
marcj 335 ha scritto:Prova ad importi un ritmo più lento, alle volte puo' risultare una corsetta
più lenta di una semplice camminata, ma tieni i battiti più bassi.
Avere appena iniziato ma già con un cardio non puo' che aiutarti.
Buone corse perlupo.