Quest'anno mi piacerebbe riuscire a farla , ancora non so quale delle due dipende da cosa decido di fare la settimana prima , ma in ogni caso vedrò almeno per la mini di esserci.
e poi quale occasione per provare a battere un certo Kilian che quest'anno torna a correrla ?
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
L'ho fatta ed è bellissima.
Io, però, ho fatto la mini, la lunga l'ho provata un anno e mi sono ritirato; è stata l'unica volta che mi sono ritirato in una gara.
La lunga è ancora troppo impegnativa per me.
L'organizzazione, l'accoglienza, l'atmosfera, i servizi e il percorso sono eccezionali.
E' difficile immaginare una cosa così in un paesino sperso nei monti orobici.
Io ho avuto la fortuna di andare su con amici premanesi (e alloggiavo in casa loro) e sono stato benissimo.
Ragazzi se avete anche solo una mezza idea iscrivetevi (alla lunga possibilmente ) perchè è davvero una gara che ricorderete a lungo.
Ad esempio io ho impresso in maniera indelebile la cappottata colossale di 2 anni fà!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Andre , la settimana prima c'è la marathon trail del lago di como e quindi opto per queste zone , solo che dovrei decidere dei tre percorsi se fare il medio o il supercorto
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion