Trail del Malandrino 14-15/06/14 Prato
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Trail del Malandrino 14-15/06/14 Prato
Dopo aver aperto il 3d della gara "cugina" non potevo non aprire quella dei simpatici e matti amici Malandrini
http://www.malandrinotrail.it/
Quest'anno 73km D+4650 con partenza alla mezzanotte, con l'alba si passeranno le vette piu' belle dell'Appennino Tosco Emiliano con arrivo all'Abetone.
Il dolore al mio ginocchio e' ancora forte per poter iscrivermi, ma chi puo' si affretti perche' mancano ancora pochi pettorarali!
Di contorno c'e' la Malandrinata 33km 2500D+ gara tostissima che ricalca in pieno il giro della lunga ma parte da Pracchia.
Anche qui pochi i pettorali rimasti, io la feci lo scorso anno ed e' stupenda, ho ancora il conto aperto in quanto sono stato uno dei primi a essere fermato causa tempesta di freddo e neve sul libro Aperto a 7km dall'arrivo.
http://www.malandrinotrail.it/
Quest'anno 73km D+4650 con partenza alla mezzanotte, con l'alba si passeranno le vette piu' belle dell'Appennino Tosco Emiliano con arrivo all'Abetone.
Il dolore al mio ginocchio e' ancora forte per poter iscrivermi, ma chi puo' si affretti perche' mancano ancora pochi pettorarali!
Di contorno c'e' la Malandrinata 33km 2500D+ gara tostissima che ricalca in pieno il giro della lunga ma parte da Pracchia.
Anche qui pochi i pettorali rimasti, io la feci lo scorso anno ed e' stupenda, ho ancora il conto aperto in quanto sono stato uno dei primi a essere fermato causa tempesta di freddo e neve sul libro Aperto a 7km dall'arrivo.
-
- Guru
Re: Trail del Malandrino 14-15/06/14 Prato
Io faccio parte della banda vi informo che questo sarà l'ultimo anno di questo percorso l'anno prossimo sarà moolto più tecnico ed avvincente partenza prevista dall'abetone verso il mare. Dico questo perché gli iscritti di questa edizione avranno un canale preferenziale per l'iscrizione dell'anno prossimo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La Morte la c'ha a trovà' vivi...
"Forse sono troppo vecchio per la Corsa, ma non oggi."
viewtopic.php?t=31915 (prima parte)
viewtopic.php?t=41470 (il viaggio continua)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
la banda? suoni anche oltre a correre? scusate non ho resistito....hauhauahauh
-
- Aspirante Ultramaratoneta
iscritto alla malandrinata....e ora c'e' poco da scherzare
E' davvero tosta...fai una buona colazione perche' i primi 10km sono belli duri
Io lo scorso anno ero partito a digiuno e ho mangiato 2 barrette energetiche per salire su, poi al ristoro del rifugio tieni pronta la giacca perche' come esci dal sottobosco sei gia' in quota e tira vento, e che vento

Io lo scorso anno ero partito a digiuno e ho mangiato 2 barrette energetiche per salire su, poi al ristoro del rifugio tieni pronta la giacca perche' come esci dal sottobosco sei gia' in quota e tira vento, e che vento

-
- Guru
Come diciamo noi della Banda dei Malandrini... NON SOTTOVALUTARE IL LATO OSCURO DELL'APPENNINO
La Morte la c'ha a trovà' vivi...