Lavaredo Ultra Trail 26 giugno 2010

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

teomat
Guru

Lavaredo Ultra Trail 26 giugno 2010

Messaggio da teomat »

Appena arrivato:

La montagna va affrontata con rispetto e preparazione, specialmente se si parte per una corsa di 90 km con 5.000 metri di dislivello. E' questa la regola che sta alla base della partecipazione alla Lavaredo Ultra Trail, la corsa in montagna che il prossimo 26 giugno radunerà al Palaghiaccio di Auronzo di Cadore (BL) 500 partecipanti provenienti da tutta Europa. Il nuovo slogan della gara “Enjoy Responsibly", che suona più o meno come "Correte responsabilmente", è un invito alla saggezza, per ricordare che il giorno della gara è necessario arrivare ben allenati, in buone condizioni di salute e con il materiale obbligatorio indicato nel regolamento.
La quarta edizione della Lavaredo Ultra Trail partirà a mezzanotte di sabato 26 giugno...

Il resto del comunicato lo trovate su http://www.ultratrail.it/news.php.
Direi che come inizio non è male...

Lo scenario sicuramente sarà spettacolare visto che è anche luna piena...io parteciperò, se non altro perché...ho vinto l'iscrizione l'anno scorso! :mrgreen:
Simone sicuramente farà del suo meglio per organizzare tutto nei minimi dettagli.
Chi volesse partecipare (Nico?!?! :mrgreen: ), legga bene il comunicato e le difficoltà della gara, tutti invece possono guardare il filmato (compresa Cris :mrgreen: ) che rende bene l'idea!

A proposito, Andrea (DARTAGNAN) dovrebbe esserci, altrimenti si sarebbe autoaffibiato un simpatico aggettivo... :smoked: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
NICO2
Maratoneta

Re: Lavaredo Ultra Trail 26 giugno 2010

Messaggio da NICO2 »

se non sbaglio il percorso di quest' anno e' stato allungato di diversi km rispetto allo scorso anno.
Quest' anno mi dicono che ci sono dei tratti molto particolari in cui chi soffre di vertiggini farebbe meglio a rimanersene a casa.
Una volta saputa questa notizia, non sono andato neanche a visitare il sito.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Be dai i primi 30 km sono la camignada fatta al contrario....poi ne mancano solo altri 60 :mrgreen:
Ce la posso fare :^o :^o.....non ce la posso fare :cry:
Che spettacolo comunque :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Una parte di quel percorso possiamo dire di averla corsa e camminata :D
ma di continuare per altri 60 Km proprio non se ne parla, quindi onore a chi vi parteciperà :hail:
Però a vedere quel video visto che ci sono 24 ore di tempo un pensierino lo farei... :afraid:
Ciao Paolo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mi piacerebbe un sacco ma 2 Ultra di 90k in 2 settimane chi le fà ? :mrgreen:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

armandos ha scritto:Una parte di quel percorso possiamo dire di averla corsa e camminata :D
ma di continuare per altri 60 Km proprio non se ne parla, quindi onore a chi vi parteciperà :hail:
Però a vedere quel video visto che ci sono 24 ore di tempo un pensierino lo farei... :afraid:
VIDEO tentatore :mrgreen: :mrgreen:
Se ripenso a come ero messo alla camignada , l'idea di farla per tre volte di seguito in un'unica soluzione non mi entusiasma molto....e' ancora troppo presto :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

ma puo' partecipare chiunque a sta gara??? oh !!!! non che voglia farla neee :afraid:
umuntu ngumuntu ngabantu
NICO2
Maratoneta

Messaggio da NICO2 »

giampifriend ha scritto:ma puo' partecipare chiunque a sta gara??? oh !!!! non che voglia farla neee :afraid:
Si, a questa puo' partecipare chiunque (ben allenato) ed oltretutto e' una qualificante per UTMB :mrgreen:

UTMB: un giorno giampi, ci vedremo li' :mrgreen: ............ :sbonk:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

NICO2 ha scritto:
giampifriend ha scritto:ma puo' partecipare chiunque a sta gara??? oh !!!! non che voglia farla neee :afraid:
Si, a questa puo' partecipare chiunque (ben allenato) ed oltretutto e' una qualificante per UTMB :mrgreen:

UTMB: un giorno giampi, ci vedremo li' :mrgreen: ............ :sbonk:
si ,magari in vacanza ,sul monte bianco non ci sono mai stato :smoked:
umuntu ngumuntu ngabantu
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Chiedo consiglio ai più esperti: ma secondo voi che allenamento bisogna fare per concludere e ribadisco concludere questa ultra trail?
Io partirei da poco visto che sono praticamente fermo o quasi dai primi di dicembre :(
Ciao Paolo...

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”