BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
Tre gare per tutti i gusti sulla splendida Bassa Via del Garda.
Niente punti ITRA né UTMB, per espressa volontà degli organizzatori che puntano molto sulla bellezza e tecnicità del percorso per invogliare alla partecipazione.
Mi sono iscritto ieri sera, con il proposito di finire la lunga, 75k 4350 D+, costi quel che costi entro le 17h del tempo massimo, in modo da avere il lasciapassare definitivo per il CRO.
http://www.bvgtrail.it
Niente punti ITRA né UTMB, per espressa volontà degli organizzatori che puntano molto sulla bellezza e tecnicità del percorso per invogliare alla partecipazione.
Mi sono iscritto ieri sera, con il proposito di finire la lunga, 75k 4350 D+, costi quel che costi entro le 17h del tempo massimo, in modo da avere il lasciapassare definitivo per il CRO.
Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
Last race: SUSR stopped Hirzer 84,4/6350
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Aspirante Maratoneta
Re: BVG Trail / Marathon / Run Salo'/Gargnano/Limone s. G. 9 aprile 2016
io sarò al via della #BvGTrail Pioneers 92km 5.500m. d+ (invitational)Frecciadelcarretto ha scritto:Tre gare per tutti i gusti sulla splendida Bassa Via del Garda.

-
- Guru
Eh eh beato te che sentirai "il respiro del lago" (cit. GPG)

Dai monti al mare ed altri racconti li vedi qui http://quaglia69.wordpress.com
FEED THE PIG
scopri qui come!
FEED THE PIG

-
- Aspirante Maratoneta
e il lago sentità i miei mantra e il mio fiatoneFrecciadelcarretto ha scritto:Eh eh beato te che sentirai "il respiro del lago" (cit. GPG)![]()

cit. marcounpapachecorre

-
- Guru
Qualcuno conosce il percorso della 75 o della 43? tratti molto esposti e tecnici?
-
- Novellino
Salve1907 ha scritto:Qualcuno conosce il percorso della 75 o della 43? tratti molto esposti e tecnici?
I primi 30km non hanno nessun tipo di difficoltà tecnica. La marathon, da Bogliaco a Limone invece presenta d+ in abbondanza e tratti impegnativi. Il "senter del luf" la discesa dal Bestone e l'ultima sulla Val del Singol richiedono attenzione. La prima ha un cordino di sicurezza e il soccorso alpino a far da guardia, il Bestone viene illuminato dai vigili del fuoco(per chi lo fa di notte) e la Val del Singol ha delle belle Z su ghiaione che con 70km nelle gambe si sentono. Nel complesso una meraviglia.
Matteo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Son pigro, solo 25 km quest'anno 

-
Donatore
- Guru
precisissima la descrizione di matteo p
ti metto due foto (in prestito) della discussione dell'anno scorso del tratto "esposto", cosi' ti fai idea

la seconda fa impressione ma e' pochi metri, vedi qui sotto

da fare attenzione ma nulla di proibitivo.
una ragazza che soffriva proprio tanto di vertigini aveva imbrago e longe, fin troppo
il percorso e' bellissimo
ti metto due foto (in prestito) della discussione dell'anno scorso del tratto "esposto", cosi' ti fai idea

la seconda fa impressione ma e' pochi metri, vedi qui sotto

da fare attenzione ma nulla di proibitivo.
una ragazza che soffriva proprio tanto di vertigini aveva imbrago e longe, fin troppo

il percorso e' bellissimo
-
- Guru
Ragazzi GRAZIE delle info è che sono indeciso tra iscrivermi alla 70 o alla 45...la 70 mi spaventa un po' la distanza e quei tratti esposti , mentre la 45 forse è più adatta a me....sono indeciso
-
- Novellino
L'unica discriminante è la distanza, i tratti impegnativi li fai anche nella Marathon. Al limite la distanza la allunghi facendo Garda Trentino Trail esattamente un mese dopo (60km). Gara che tra l'altro fa parte del "Trittico dei laghi" con BVG e DBT