"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Presente, non vedo l'ora di correrla (appena posso farò l'iscrizione )
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
sarah13 ha scritto:E' sulla mia lista delle papabili... Mi piacerebbe davvero molto!
Il problema come sempre è l'organizzazione della trasferta da Roma!
Se volete, in qualche modo ci si organizza, io che vivo abbastanza vicino a Cortina un aiuto lo do volentieri a chi viene da lontano
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Sarah, pensaci per un week-end lungo, i posti valgono assolutamente la pena anche senza gara.
Dai che facciamo un bel raduno!!
moon, l'anno scorso con altri bassanesi abbiamo fatto tutto in giornata, si può fare!
ingpeo ha scritto:Sarah, pensaci per un week-end lungo, i posti valgono assolutamente la pena anche senza gara.
Dai che facciamo un bel raduno!!
moon, l'anno scorso con altri bassanesi abbiamo fatto tutto in giornata, si può fare!
dipende come mi metto con gli allenamenti perché ora sono concentrato sulla distanza della mezza e difficilmente supero i 22km in allenamento..