Ora ieri essendo lunedi e avendo il negozio chiuso mi dirigo al MaxiSport di Merate con l'idea di farmi verificare che tipo di appoggio ho, e prendere la scarpa adeguata ( come target ho le Brooks, sperando in Glicerin10 o al max in Ghost 5

entro e mi guardo un pò in giro, poi chiedo ad un commesso (giovane circa 25/30 anni con la barba): "buongiorno, vorrei capire che tipo di appoggio ho, se a3 o a4 o che altro, cosi che poi possa provare delle scarpe adeguate, sa mi piacciono le brooks glicerin10 o ghost 5 ma vediamo."
mi risponde: "ottima scelta, poi ora le glicerin sono pure belle, ne vendo tantissime, che numero le porto?"

Dico 41 e si allontana, la mia compagna mi guarda e mi chiede ma sta prova dell'appoggio????

Ritorna con glicerin e ghost, le provo e sono un guanto (meglio le gligerin

No ma dico che cavoli di commesso sei?????

Decido di togliermi ogni dubbio sul fatto se sei preparato o meno e chiedo info per un cardio gps nello specifico tra Timex Runner e ultimo Polar e mi dice:" guarda molto meglio il Pola che è l'unico che legge i battiti in tempo reale, l'altro ti dice solo il minimo e il massimo, e poi il timex prende solo 50 satelliti, il polar 60 a volte 70, quindi non lo perdi mai!!"

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

No ma dico mi prendi in giro???? 50 60 70 satelliti???
Inutile dire che sono uscito senza comprare nulla, ora cercherò un altro negozio che mi possa verificare l'appoggio ( spero di essere in a3 voglio le glicerin 10

Voi che mi indicate in zona (abito a Pessano, vicino ad Agrate) per la verifica??
Con questa voglio solo dire che purtroppo se capiti da commesso sbagliato, o non tecnicamente preparato sei nella c....a, pensate se gli dicevo che mi piacevano delle minimali