Grazie come sempre.
Giubbino antipioggia "serio"...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
sailman
Giubbino antipioggia "serio"...
Chi mi consiglia un giubbino leggerissimo e traspirante per uso estivo, in grado di resistere ad almeno 15 minuti di pioggia intensa?
Grazie come sempre.
Grazie come sempre.
-
ercole77
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Giubbino antipioggia "serio"...
io ho questo
http://www.decathlon.it/IT/coupe-vent-p ... -90378250/
e devo dire che mi sono trovato benissimo anche in caso di pioggia battente (acquazzone estivo) facendo trekking, mtb o running.
Le cerniere sono gommate per la massima tenuta (e vengono pure prodotte dall'azienda dove lavoro (YKK - messaggio promozionale - )

e devo dire che mi sono trovato benissimo anche in caso di pioggia battente (acquazzone estivo) facendo trekking, mtb o running.
Le cerniere sono gommate per la massima tenuta (e vengono pure prodotte dall'azienda dove lavoro (YKK - messaggio promozionale - )
Quid est veritas?
PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli
La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
-
sailman
Grazie... io ho quello di decathlon da 14 euro: va bene perchè è leggerissimo e tiene bene il vento e la pioggerellina fine fine invernale, ma contro gli acquazzoni estivi è davvero impotente. Oggi vado da deca a vedere questo.ercole77 ha scritto:io ho questo
Le cerniere sono gommate per la massima tenuta (e vengono pure prodotte dall'azienda dove lavoro (YKK - messaggio promozionale - )![]()
![]()
-
ercole77
con quello da 14 euro ci ho fatto tutto l'inverno; va bene se c'e' la pioggerellina fine come hai potuto constatare, un buon prodotto cmq!
Quid est veritas?
-
Victoria
- Mezzofondista
Ciao, io ho quello della Nike, sono uscita martedì sotto l'acquazzone e sono tornata fresca e asciutta. Non è molto economico però funziona alla perfezione.
-
sailman
Ciao!Victoria ha scritto:Ciao, io ho quello della Nike, sono uscita martedì sotto l'acquazzone e sono tornata fresca e asciutta. Non è molto economico però funziona alla perfezione.
Ci sono certe cose che fanno purtroppo a cazzotti con il termine "economico"...
Conosci per caso il modello? Grazie!
-
ummira
Che modello?Victoria ha scritto:Ciao, io ho quello della Nike, sono uscita martedì sotto l'acquazzone e sono tornata fresca e asciutta. Non è molto economico però funziona alla perfezione.
-
Victoria
- Mezzofondista
E' il vapor Mayfly, naturalmente da donna. Dietro è traforato e traspirante. Su ebay l'ho pagato 50 euro invece che 89. E' davvero fantastico!sailman ha scritto:Ciao!Victoria ha scritto:Ciao, io ho quello della Nike, sono uscita martedì sotto l'acquazzone e sono tornata fresca e asciutta. Non è molto economico però funziona alla perfezione.
Ci sono certe cose che fanno purtroppo a cazzotti con il termine "economico"...![]()
Ciao
-
sailman
Questa è la versione da maschietto:Victoria ha scritto:E' il vapor Mayfly, naturalmente da donna. Dietro è traforato e traspirante. Su ebay l'ho pagato 50 euro invece che 89. E' davvero fantastico!sailman ha scritto: Ciao!
Ci sono certe cose che fanno purtroppo a cazzotti con il termine "economico"...![]()
Ciao
http://store.nike.com/index.jsp?country ... gid-292638
Esteticamente è molto bello.
-
ummira