k-way per running
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
mxk
- Mezzofondista
k-way per running
Devo fare una gara in montagna dove è obbligatorio portare il k-way. detesto correre con cinture/zaini... cerco un k-way leggero e comprimibile (ed ovviamente economico!) da poter legare in vita. qualche consiglio?
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Re: k-way per running
E' obbligatorio averlo, poi se piove a dirotto e non lo indossi non frega niente a nessunomxk ha scritto:Devo fare una gara in montagna dove è obbligatorio portare il k-way.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
mxk
- Mezzofondista
StePo8 ha scritto:E' obbligatorio averlo, poi se piove a dirotto e non lo indossi non frega niente a nessunomxk ha scritto:Devo fare una gara in montagna dove è obbligatorio portare il k-way.
volevo un consiglio su un eventuale capo da acquistare che sia leggero e poco ingombrante e che quindi non mi dia fatidio mentre lo trasporto
-
teomat
- Guru
Legato in vita ben arrotolato a me non da nessun fastidio.
Se hai i pantaloncini con la tasca e il kway di quelli supercomprimibili puoi infilarlo lì dentro, altrimenti ce ne sono da portare con una tasca al braccio, ...
Io ne ho vari, adesso uso quello della Salomon bianco/trasparente (che però verrà commercializzato il prossimo anno), prima sempre uno giallo Salomon (quello che si richiude nella tasca che puoi mettere al braccio.
Prima usavo il Camp (quello che richiuso è grande come un pugno).
Ovviamente, se vuoi andare su questi modelli, oltre ad alleggerirsi il kway, purtroppo si alleggerisce anche il portafoglio...
Se hai i pantaloncini con la tasca e il kway di quelli supercomprimibili puoi infilarlo lì dentro, altrimenti ce ne sono da portare con una tasca al braccio, ...
Io ne ho vari, adesso uso quello della Salomon bianco/trasparente (che però verrà commercializzato il prossimo anno), prima sempre uno giallo Salomon (quello che si richiude nella tasca che puoi mettere al braccio.
Ovviamente, se vuoi andare su questi modelli, oltre ad alleggerirsi il kway, purtroppo si alleggerisce anche il portafoglio...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
Oscar78
- Top Runner
Parole Sante: quando ho visto il CAMP di cui parla Teo son rimasto basito! Mi pare pesi 60 grammi e sta veramente in un pugno!teomat ha scritto:Legato in vita ben arrotolato a me non da nessun fastidio.
Certo.....quando poi ho visto che veniva 60€....
Comunque pure io arrotolo in vita la mia Montura ed è decisamente comoda. Ho adottato una tecnica per rendere ancora più stabile il tutto: ho 3 tratti di velcro (15 cm di lunghezza circa) che uso per comprimenre ancora di più la giacca precedentemente arrotolata. Ho trovato il modo di evitare di fare il nodo: riesco a ad arrotolarmela attorno al corpo senza nodi e con la possibilità di tirare/smollare la stretta semplicemente tirando le maniche.
EDIT: rileggendo mi sa che non si capisce molto del mio metodo ....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
adrian
- Aspirante Ultramaratoneta
io ho questo http://www.newlinesport.com/product-cat ... D=14176-04
grosso come il pugno.... di un bambino
meno di cosi nn si puo!
grosso come il pugno.... di un bambino
-
salamandra
- Ultramaratoneta
io posseggo ancora alcuni kway datati..di quelli che si chiudono nella tasca e hanno l elastico con gancetti per legarlo in vita...
e uno piu recente avuto al 4 luglio di qualche anno fa
comodisssssssssimi
e uno piu recente avuto al 4 luglio di qualche anno fa
comodisssssssssimi
-
GabydiCorsa
- Top Runner
A me non sembra tantissimo visto l'alto livello tecnico dell'oggetto , se consideriamo che i k-way classici (quelli in plasticona con nulla di tecnico) costano circa 35 €Oscar78 ha scritto: Certo.....quando poi ho visto che veniva 60€....![]()
Io ne ho spesi 80
P.S. certo che se non avete 60 € per un k-way siete veramente dei pezzenti
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Patrick
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
interesserebbero anche a me; potreste gentilmente mettere i link a quello Camp e Millet... ho cercato un po' qua e là ma senza successo....
interesserebbero anche a me; potreste gentilmente mettere i link a quello Camp e Millet... ho cercato un po' qua e là ma senza successo....
-
sbarbi
- Guru