ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno utilizza calze da running a 5 dita, come ci si trova, dove si posso reperire, etc.
tutto quello che avete da dire sull'argomento è ben accetto
per adesso di "tecnico" ho visto solo quelle della nike in vendita on line...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
corro con le FF, quindi sono parte in causa. Ho due paia di Lizard x-toes e due di Nike, ad essereonesto molto meglio le seconde... le Lizard vanno bene per diporto, ma come tessuto nessun paragone con le Nike.
oggettivamente, se corressi con le scarpe tradizionali non so se vorrei spendere 17 euro per un paio di calze che nemmeno sono fatte a misura precisa... e non vedo un grande vantaggio rispetto ai calzini, se non effettivamente un minore attrito fra le dita.
just my 2 cents...
L
Le uso quando corro con le FF da questo periodo in poi, ne trovi su ebay a diversi prezzi.
Non so dirti se ci sono vantaggi ad usarle con le scarpe normali ma sicuro é che eviti eventuali vesciche tra le dita.
luca_68 ha scritto:Le uso quando corro con le FF da questo periodo in poi, ne trovi su ebay a diversi prezzi.
Non so dirti se ci sono vantaggi ad usarle con le scarpe normali ma sicuro é che eviti eventuali vesciche tra le dita.
quale usi ?
su ebay ho dato uno sguardo ma c'è pochissima scelta
le uniche che si trovano un po' dappertutto sono quelle della nike ma in effetti il prezzo è altino...
Corri Forrest, corri !!!
il mio pensiero è che le dita separate lavorino meglio, anche all'interno della calzatura tradizionale
secondo me è un tassello in più per un corretto approccio "naturale"
sbaglio ?
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:quale usi ?
su ebay ho dato uno sguardo ma c'è pochissima scelta
le uniche che si trovano un po' dappertutto sono quelle della nike ma in effetti il prezzo è altino...
Guarda qui: http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=calze&_kw=dita anche quelle colorate sono carine...
Io uso quelle semplici nere da 12 euro e un'altro paio me le hanno regalate quando ho comprato le FF. Sicuramente hai una sensazione più naturale nel movimento del piede ma anche se le usi con minimali non é mai la stessa cosa che delle FF.
il mio pensiero è che le dita separate lavorino meglio, anche all'interno della calzatura tradizionale
secondo me è un tassello in più per un corretto approccio "naturale"
sbaglio ?