Mi sembra che non ci fosse ancora questa discussione (altrimenti mi scuso umilmente!:emb: ).
Gentili donzelle, voi quale reggiseno sportivo utilizzate? Quali caratteristiche deve avere?
Io per adesso ho tirato avanti con quello che capitava, non sapendo se avrei continuato a correre o meno. Però ormai l'acquisto mi sembra doveroso, perciò ogni consiglio sarà enormemente gradito!
Io a mia moglie ho comprato un reggiseno propriamente sportivo,perchè per voi donzelle è di fondamentale importanza per non avere problemi alla schiena.
Ho trovato qualcosa di buono alla decathlon,ne abbiamo comprati 2 in modo che possa fare il cambio.
La peculiarità fondamentale che deve avere il reggiseno è quello di bloccare il movimento oscillatorio,poi per il resto,cercate quello che piu vi sembra consono.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Io uso quello Nike in Dry Fit senza ferretto e con il Mesh sulla schiena abbinato al pantaloncino, donna precisa sono! E' comodissimo e assorbe il sudore, io adoro Nike!
Ciao,
io pur avendo un seno "di discrete dimensioni" ed avendo allattato 2 figli mi trovo bene con un corpetto estivo (il mio e' mizuno) di una tagliain meno della mia.
Il fascione giro torace sostiene bene e i movimenti lateriali sono minimi
E' come se il tutto fosse cementato
Qualsiasi reggiseno sportivo va bene ,basta che sostenga e come dice Pod ,non faccia fare movimenti oscillatori!
Controllate sempre che la spallina sia a vogatore,cioè incrociata dietro e acquistatelo sempre di una taglia in meno per comprimere