Abbigliamento su Wiggle

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da marek »

Ciao a tutti amici. Ho visto dei capi di abbigliamento per Running sul sito Wiggle. Notevole è la vasta scelta e la convenienza sembra evidente. Non ho mai acquistato da questo sito online. Qualcuno di voi che invece è stato cliente Wiggle, se la sente o meno di consigliarmelo?
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da edy »

marek ha scritto:Ciao a tutti amici. Ho visto dei capi di abbigliamento per Running sul sito Wiggle. Notevole è la vasta scelta e la convenienza sembra evidente. Non ho mai acquistato da questo sito online. Qualcuno di voi che invece è stato cliente Wiggle, se la sente o meno di consigliarmelo?
Ho già ricevuto due ordini da wiggle, il primo solo abbigliamento ed il secondo con anche un paio di scarpe e non ho avuto problemi, quindi lo consiglierei. Ne ho un terzo in arrivo :D
Ho sempre scelto la spedizione a pagamento comunque. Ah, magari hai già visto, comuqnue se ti iscrivi alla newsletter ti danno un codice per 5 sterline di sconto :wink:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:28
Località: Sovicille (Siena)

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da Maxono »

Vai pure tranquillo è super testato e affidabilissimo e tra l'altro ora c'è anche qualche sconto :wink:
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
Avatar utente
dunedain
Maratoneta
Messaggi: 465
Iscritto il: 1 nov 2010, 18:17

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da dunedain »

ciao, io ho acquistato un paio di volte, in dieci/dodici giorni mi arrivato il pacco, nessun disguido, solo la confezione è un pò misera,una busta di nylon(poco protettiva,non voglio fiocchi :mrgreen: )
delle due spedizioni una era a pagamento ed una gratis, 2 gg di differenza nella consegna.Qualcuno nel Forum ha avuto problemi di merce non arrivata, ma sembrano preparati anche a questa eventualità(nuova spedizione)
Luca

...una forma abbastanza equivalente e generale. (G.Trapattoni, e chi sennò)
Avatar utente
luke70
Mezzofondista
Messaggi: 89
Iscritto il: 22 apr 2010, 11:11
Località: Seregno (MB)

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da luke70 »

Ciao...ho appena acquistato un paio di scarpe e questo è stato il mio iter:
-ordine fatto il sabato pomeriggio
-conferma dell'ordine lunedì mattina
-pacco arrivato sabato mattina
dall'ordine alla consegna una settimana esatta.
Non vorrei puntualizzare, ma anch'io ho fatto lo stesso errore di incomprensione:
non esiste una spedizione a pagamento per l'italia....quello che avete pagato in più (priority dispatch) è la possibilità di aver evaso il proprio ordine in minor tempo.
Scusate per la precisazione.
Comunque consiglio.........in più, se si acquista entro domani sera a mezzanotte, c'è uno sconto supplementare.
Buona giornata a tutti.
Avatar utente
edy
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 622
Iscritto il: 7 set 2010, 0:04
Località: Massa

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da edy »

luke70 ha scritto:Non vorrei puntualizzare, ma anch'io ho fatto lo stesso errore di incomprensione:
non esiste una spedizione a pagamento per l'italia....quello che avete pagato in più (priority dispatch) è la possibilità di aver evaso il proprio ordine in minor tempo.
Scusate per la precisazione.
Buona giornata a tutti.
Ah, grazie mille :thumleft: non avevo davvero colto... mi aveva ingannato il “Free delivery on most items in baskets over €59.50" (spedizione gratuita sulla maggior parte di articoli per ordini oltre i 59,50 euro). Ma guardando un ordine la spedizione costa €5.94 (gratis oappunto oltre i 59,50) a cui si può abbinare "Standard Despatch - Free - Usually despatched within 2-5 business days" oppure "Priority Despatch - €4.75 Usually despatched within 1-2 business days".
Poco male perchè comunque avevo tutte le volte urgenza :^o ma le prossime volte farò più attenzione!
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
Avatar utente
marek
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 215
Iscritto il: 1 gen 2010, 20:33

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da marek »

ieri ho ordinato su wiggle una maglia intima termica under armour. Speriamo bene.
Avatar utente
ronie
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 556
Iscritto il: 26 ott 2009, 16:42
Località: Roma/Avezzano

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da ronie »

Ho preso da wiggle diverse scarpette, mai avuto nessun problema. A breve comprerò qualche capo tecnico da loro. :thumleft:
Avatar utente
Running Bear
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 195
Iscritto il: 22 giu 2010, 19:38
Località: In the middle of Nowhere

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da Running Bear »

Sono un gold customer di wiggle. Ho effetuato 7 ordini nell'ultimo anno, acquistando sia scarpe che abbigliamento e non ho mai avuto problemi, ho ricevuto sempre i pacchi nei tempi (4-7 giorni) da loro indicati. Una volta ho anche rispedito indietro una maglia che non ha soddisfatto le mie aspettative ricevendo indietro i soldi.
nico83040
Ultramaratoneta
Messaggi: 1070
Iscritto il: 11 set 2008, 19:19

Re: Abbigliamento su Wiggle

Messaggio da nico83040 »

Running Bear ha scritto:Sono un gold customer di wiggle. Ho effetuato 7 ordini nell'ultimo anno, acquistando sia scarpe che abbigliamento e non ho mai avuto problemi, ho ricevuto sempre i pacchi nei tempi (4-7 giorni) da loro indicati. Una volta ho anche rispedito indietro una maglia che non ha soddisfatto le mie aspettative ricevendo indietro i soldi.
anche io lo stesso, tutto ok

Torna a “Abbigliamento Running”