GRAZIE
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Esatto: su ebay si trova a 90. Comunque, il mio consiglio è guglare "rs100 manual" e "rs300 manual" e leggersi i manuali con attenzione prima di comprare.emiliano76 ha scritto:119 euro non mi sembra una grande offerta.
Ragazzi, normalmente viene venduto a 149 e cmq NUOVO a 90 euro su eBay io non l'ho mica trovato. Dove l'avete visto a quel prezzo???Shade ha scritto:Esatto: su ebay si trova a 90. ....emiliano76 ha scritto:119 euro non mi sembra una grande offerta.
Scusa, ma sei sicuro di avere letto il manuale e non la guida rapida? Non mi pare che il manuale sia scarno: sono quasi 50 pagine: http://www.elettromedicali.it/ecommerce ... 4c5bec.pdfNico74 ha scritto:Ragazzi, alla fine ho comprato il Polar RS300X.
La prima cosa che mi ha completamente deluso sono le istruzioni veramente scarne, poco comprensibili, ma soprattutto prive di spiegazioni sulle funzioni del cardio.
Le funzioni sono poco utili e ottuse...ad esempio si ha la possibilità di impostare solo tre zone all'interno di un allenamento. Così se io voglio per esempio riscaldarmi per m'ezzora e poi correre su 3 o più intervalli di tempo con intensità cardiache variabili... non lo posso fare!!! Polar ha deciso che IO MI DEVO ALLENARE SOLO SU TRE ZONE DI TEMPO!