Ragazzi qualcuno di voi sta seguendo il programma di adidas micoach?
Quasi quasi lo testo io,
dato che mi indica anche i ritmi da tenere durante le fasi dell'allenamento....
e memorizza l'usura delle scarpe...
marenko ha scritto:micoach running???
sullo store apple c'è più di un app...
Trovato?
io cerco l'adattatore per per l'iphone
"adidas connect"....: impresa ardua
diversamente cerco
"adidas speed cell" ma non so effettivamente a cosa possa servirmi avendo l'iphone il gps....
Ciao.
ho usato il micoach oggi per la prima volta, su blackberry.
la distanza è ok, ma trovo molto impreciso ed anzi ondivago il dato dei minuti a Km; non è mai preciso, mi pare; si sistema poi alla fine, ma mentre corri è sbagliato, svaria molto...non so..càpita anche a voi?
Io lo uso da quasi 1 anno su Android e mi ha fatto fare miglioramenti incredibili! Il passo istantaneo è molto impreciso, ma alla fine, quando ti da il resoconto dei tempi km per km è molto preciso. Anche la distanza è precisissima. L'unico problema è che per adesso ho un sony-ericsson x10 mini pro, che è abbastanza piccolo e sia per gli allenamenti che per le gare lo tengo in mano, ma se volessi passare ad un iphone o un galaxy s2 dove lo sistemo? Nel braccio non mi va xchè voglio avere sotto controllo il tempo e la distanza. È questo l'unico problema che trovo. Per il resto ottima applicazione (e soprattutto gratuita).
P.B.
10k: 44' 31'' (4°Trofeo degli Arcigni - Lerici)
Mezza Maratona: 1h39'03" (Mezza Maratona di Genova)
Loki23 ha scritto:Io lo uso da quasi 1 anno su Android e mi ha fatto fare miglioramenti incredibili! Il passo istantaneo è molto impreciso, ma alla fine, quando ti da il resoconto dei tempi km per km è molto preciso. Anche la distanza è precisissima. L'unico problema è che per adesso ho un sony-ericsson x10 mini pro, che è abbastanza piccolo e sia per gli allenamenti che per le gare lo tengo in mano, ma se volessi passare ad un iphone o un galaxy s2 dove lo sistemo? Nel braccio non mi va xchè voglio avere sotto controllo il tempo e la distanza. È questo l'unico problema che trovo. Per il resto ottima applicazione (e soprattutto gratuita).
Ti dico che io dopo 6-7 mesi di uso di iphone 4 e poi 4s...
e vari programmi che cito in ordine di preferenza...
Runtastic pro
Nike+ gps
Adidas micoach
Endomondo pro
Garmin
ho deciso di acquistare
il garmin forerunner 610,
fantastico,
sempre visibile...
e possibilità di importare tutti i dati su tutti i programmi
escluso
adidas micoach.