volevo sapere se qualcuno usa o ha usato il SECTOR EXPANDER R325118801, non ho trovato molte info e recensioni d'uso nel web.
Vorrebbe regalarmelo il mio fratellino per Natale, è in offerta su Privalia.it a 129€ invece che 349€. http://it.privalia.com/microsites/fitti ... 8815c280cb
A me sembra valido, ma questo sarebbe il primo orologio per me (ora corro con ipod+dispositivo nike+).....ho proprio bisogno dell'aiuto di runner senior
Grazie
Un affettuoso saluto a tutti voi per le vostre sempre valide dritte.
"Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila." (C.S.McCandless)
"Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi." (Didier Tronchet)
Grazie oedem, mi hai aiutato a mandar via molti dubbi e i miei occhi sono diventati così
Trovo davvero che, a fronte delle caratteristiche che vanta, il prezzo sia molto vantaggioso.129€
Beh penso che presto arriverà una recensione d'uso, la mia!
Voglio questo giocattolino!
Buona corsa a tutti!
Purtroppo no e pare che nessuno lo usi qui però mi pare valido.
Io l'ho comprato, appena arriverà (adduttore e pubalgia permettendo) lo proverò e recensirò!
Buone corse!
Ciao! Ne ho comprato uno e ha parecchi problemi tra cui quello fondamentale che non ti da (contrariamente a quanto indicato nel libretto delle istruzioni che non ha corrispondenza con la realtà del software) il ritmo medio del tuo allenamento. Questa funzione è fondamentale per la corsa... Per es: sto correndo da 10 minuti, qual'è la velocità media che sto tenendo espressa in minuti al mille?
Ti consiglio un garmin con il gps, anche i modelli base vanno benissimo. Tutti i partecipanti alle gare della lombardia su strada usano questo strumento.
EMILIO.BONZANINI ha scritto:Ciao! Ne ho comprato uno e ha parecchi problemi tra cui quello fondamentale che non ti da (contrariamente a quanto indicato nel libretto delle istruzioni che non ha corrispondenza con la realtà del software) il ritmo medio del tuo allenamento. Questa funzione è fondamentale per la corsa... Per es: sto correndo da 10 minuti, qual'è la velocità media che sto tenendo espressa in minuti al mille?
Ti consiglio un garmin con il gps, anche i modelli base vanno benissimo. Tutti i partecipanti alle gare della lombardia su strada usano questo strumento.
In un forum è buona norma presentarsi prima di interagire Vai alla sezione apposita . Ciao
EMILIO.BONZANINI ha scritto:Ciao! Ne ho comprato uno e ha parecchi problemi tra cui quello fondamentale che non ti da (contrariamente a quanto indicato nel libretto delle istruzioni che non ha corrispondenza con la realtà del software) il ritmo medio del tuo allenamento. Questa funzione è fondamentale per la corsa... Per es: sto correndo da 10 minuti, qual'è la velocità media che sto tenendo espressa in minuti al mille?
Caro Emilio, ma è esattamente lo stesso modello?quanto tempo fa lo hai comprato?
Mi pare davvero ingiusto oltre che illegale indicare in un libretto istruzioni caratteristiche che lo strumento non ha.
Non hai mandato un reclamo alla sector?
personalmente a quel prezzo (129€) starei su un garmin forerunner, orologio notoriamente affidabile, con frequenti aggiornamenti firmware e compatibile con tantissimi software di gestione dei propri allenamenti...
a prezzo pieno (349 euro) non lo prenderei nenache in cosiderazione questo sector... andrei dritto di garmin 910xt, il top...
comunque è vero che tantissimi runners usano garmin... alle gare e tapasciate che mi sparo quasi ogni domenica l'orologio più gettonanto è ancora il garmin 205/305, vecchiotto e ingombrante ma sempre affidabile...