un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ringrazio chiunque voglia aiutarmi
ciao
Ugo ha scritto:un saluto a tutti i runners, io sono nuovo del forun e della corsa ho cominciato un paio di mesi fa e ci sto prendendo gusto, volevo chiedere a quello che se ne intendono più di me, durante le marce non competitive (quelle che si fanno di solito alla domenica mattina) dove tenete le chiavi della macchina ma sopratutto la tessera del CSI, ho trovato in vendita nei vari negozzi dedicati porta oggetti da attaccare al braccio piuttosto che alla scarpa ma grande abbastanza per portare sta benedetta tessera no, a meno che si vada sul marsupio che mi sembra alquanto scomodo.
ciao
Benvenuto Ugo ,se vai alla decathlon trovi quelli da polso molto comodi,oppure se hai un pantaloncino tecnico ci sono le varie tasce interne oppure quella dietro
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Io quando mi serve uso questo http://www.decathlon.it/IT/tasca-per-ba ... -35326632/
Ha la cintura elastica, pertanto segue perfettamente i tuoi movimenti e non si sente minimamente.
E' molto sottile.
L'ho provato con dentro le chiavi di casa e il cellulare.