Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

rogeraccio
Top Runner
LocalitĂ : Trento

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da rogeraccio »

sarah13 ha scritto:Tu e il Maestro fareste una bella coppia alla Maratona di Roma :-$
I "plin-plin" boys Immagine :mrgreen:
Ah, ma se mi capita un'altra volta di essere così vicino al PB... la faccio in corsa :mrgreen:
@fisioandrea: complimenti per la mezza! =D>
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

rogeraccio ha scritto:
sarah13 ha scritto:Tu e il Maestro fareste una bella coppia alla Maratona di Roma :-$
I "plin-plin" boys Immagine :mrgreen:
Ah, ma se mi capita un'altra volta di essere così vicino al PB... la faccio in corsa :mrgreen:
@fisioandrea: complimenti per la mezza! =D>
non hai visto quanto era invitante quella fratta messa sul ciglio della strada proprio a metĂ  salita col secchione dell'immondizia a creare la giusta barriera visiva....
troppo invitante per non farla proprio lì

:mrgreen:
jean
Top Runner
LocalitĂ : in mezzo alle risaie

Messaggio da jean »

Oggi ho voluto concludere la settimana di scarico post-maratona aggiungendo una seduta di qualità(a diore il vero avevo fatto qualche ripetuta breve già mercoledì :-" ),quale occasione migliore di un 10000 in pista a Novi Ligure?Mi serviva per vedere quanto fossi lontano dai tempi abituali,anche se dopo 6gg dalla mara,tutto oltre le più rosee aspettative,anche se a metà ho iniziato a mostrare a Silvia il pollice verso....come al solito partenza troppo forte,ma vabbè è andata anche questa....tempo finale 36'43'' :sbav2: :sbav2: :sbav2: :wacko: :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
vince720
Ultramaratoneta
LocalitĂ : chiari (bs)

Messaggio da vince720 »

Ciao ragazzi e buona domenica a tutti.

Ho fatto la mia gara domenicale di 10k, che purtroppo non è andata come speravo.

Se volete potete leggere il resoconto sul mio blog......(sono nero)

Tot. Km 10,000 - tempo 41'42" - media 4'10"
ritmosoglia
Guru
LocalitĂ : Montebelluna (TV)

Messaggio da ritmosoglia »

La gara di oggi è andata maluccio :thumbdown:
I km da 10 son diventati 8.7 e poi 8.2.
Il percorso era tutt'altro che adatto a fare buoni tempi oltre ad un cavalcavia c'era una discesa + salita di 600metri (300+300) al 6% 7%.
Quando l'ho vista (al 3km) mi sono demoralizzato perchè ero li per fare il tempo. Ero passato ai 2000m in 7'50'' (a 3'55''/km) senza patire il ritmo, poi il 3km ondulato e sicuramente più lungo (ho saputo dopo che era 1050metri mentre il 4° un pò meno!) mi ha buttato giù totalmente (4'26''). Ho continuato a corrichiare un pò incazzato e sono transitato ai 5km in 20'12'', se non bastasse al 6km sono stato colto da forti dolori al fegato/fianco e ho dovuto rallentare (stavo per fermarmi) chiudendo il km in 4'30'', fortunatamente mi son ripreso al 7km e ho chiuso gli ultimi 1000 sotto i 4'.
Distanza 8200 metri tempo 33'45'' media 4'06''. SarĂ  per la prossima :wink:
Ultima modifica di ritmosoglia il 31 ott 2010, 13:31, modificato 1 volta in totale.
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
jean
Top Runner
LocalitĂ : in mezzo alle risaie

Messaggio da jean »

Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40 :cry: ).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ritmosoglia
Guru
LocalitĂ : Montebelluna (TV)

Messaggio da ritmosoglia »

jean ha scritto:Giovanotti.....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :pig: :salut: [-o< [-(
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
ronie
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Roma/Avezzano

Messaggio da ronie »

Oggi per me Mezza Maratona del Fucino, percorso totalmente pianeggiante e prima gara dopo l'infortunio di maggio. Volevo chiudere in 1h40'. Partito a 4'45''/km, ho tenuto questo passo sino al 10°. Dall'11°, sentendomi bene sia a livello di gambe che di fiato, ho deciso di aumentare fino al traguardo. E' stata una continua progressione, dai 4'36'' del 13° fino ai 4'09'' degli ultimi 2 km. Alla fine ho chiuso in 1h36' (non ho ricontrollato i secondi :smoked: ),ma soprattutto ho terminato senza dolori alla caviglia malandata e in condizioni fisiche discrete. Bene così, la forma tornerà :beer:
giampifriend
Guru
LocalitĂ : laus pompeia

Messaggio da giampifriend »

complimenti a tutti raga ,passo poco di qua e quindi ne approfitto per generalizzare un pochetto ....o quasi .focalizzo in particolar modo i complimenti a teo suo malgrado per gli ottimi tempi e per l'incredibile modestia e per l'anzianotto prossimo alla pensione jean .
brav brav :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

jean ha scritto:Giovanotti(ieri ho vinto la categoria degli over 40 :cry: ).....è ora di cambiare marcia,non posso tirare il gruppo sempre da solo :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta :smoked: :smoked:
Complimenti jean! :nonno:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”