Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da ingpeo »

elisewin ha scritto:terrore, direi. ](*,)
Che succede? :shock:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Eastwood
Ultramaratoneta

Messaggio da Eastwood »

mototata ha scritto:Sono appena rientrata da una piccola uscitina da pausa pranzo da 5 km: pioggia, poi sole, poi nuvoloni, poi vento e...le gambe che non girano e il fiato che sembra non esserci ](*,) ...ma possibile ?!?
Ho fatto la mia prima maratona un mese e mezzo fa e talvota mi sembra di non aver mai corso...vi capita mai? :nonzo:
Capita, eccome se capita... credo che spesso sia colpa dello stress accumulato durante la giornata, oppure il repentino calo delle temperature ci ha un po' "scosso"! Fatto sta che da un po' di giorni capita anche a me di avere gambe e fiato KO!
Strava https://www.strava.com/athletes/3000413
My blog http://eastwood89.blogspot.com/

PB 10k - 36'48'' (Cusano Milanino, 19/05/2018) - Non omologata
PB 21k - 1h20'22'' (Berlino, 22/08/2021)
PB 42k - 2h52'41'' (Valencia, 2/12/2018)
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

ingpeo ha scritto: Prima o poi faccio il giro con una macchinetta fotografica, ci ho pensato spesso ma non l'ho mai fatto...
Mi sei venuto in mente questa mattina quando ho deciso di regalarmi un'uscita trail sulla neve. E' stato stupendo, in alcuni punti neve sino agli stinchi. :thumleft: :thumleft: Ho utilizzato i bastoncini e devo dire che mi son trovato alla grande.
p.s. Ho incontrato addirittura un pazzo in mountain bike che scendeva in mezzo alla neve :hail: . L'ho visto solo per un paio di minuti....ma in quel paio di minuti è caduto....un paio di volte! :smoked: :smoked:
Comunque sensazione di pace assoluta. :asd2:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

@Oscar78
Mamma che bello, ti invidio proprio =D> .
Per quanto mi riguarda oggi ho fatto la primissima uscita dopo lo stop e le riparazioni :smoked:
Sensazioni strane è come se la mia gamba destra corresse per la prima volta sul serio dopo tanto tempo :asd2: .
Vedremo domattina gli sviluppi :wink:
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
elisewin
Maratoneta

Messaggio da elisewin »

Oscar78 ha scritto:
ingpeo ha scritto: Prima o poi faccio il giro con una macchinetta fotografica, ci ho pensato spesso ma non l'ho mai fatto...
Mi sei venuto in mente questa mattina quando ho deciso di regalarmi un'uscita trail sulla neve. E' stato stupendo, in alcuni punti neve sino agli stinchi. :thumleft: :thumleft: Ho utilizzato i bastoncini e devo dire che mi son trovato alla grande.
p.s. Ho incontrato addirittura un pazzo in mountain bike che scendeva in mezzo alla neve :hail: . L'ho visto solo per un paio di minuti....ma in quel paio di minuti è caduto....un paio di volte! :smoked: :smoked:
Comunque sensazione di pace assoluta. :asd2:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
oh mio dio! la penultima mi fa crepare d'invidia! anch'io voglio :shock:
ingpeo ha scritto:
elisewin ha scritto:terrore, direi. ](*,)
Che succede? :shock:
vedi mio topic, ehm... mi sono persa, l'altro giorno. :smoked:
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Quali sensazioni oggi?
Una garetta e, come dicevo ieri ad alcuni amici del forum, il mio incubo è quello di vedere una grande nube di polvere , gli altri tutti partiti e di ritrovarmi sola... :shock:
Stamattina sempre lo stomaco un pò stretto: i runner attorno a me tutti giovani, belli, agguerritissimi...Sensazione mia: ma che ci faccio qui? Aiutoooo! :afraid: Farò una figuraccia? Dove sono le madame come me? A casa a cucinare il pranzetto domenicale...forse dovrei essere lì :nonzo: Penso a chi mi dice "ma chitelofafare", penso alle risate che mi scoppiano in faccia quando dico che corro. :(
Vedo uno che si mette la musica, se lo fa lui lo faccio anch'io. Mi porto indietro, non voglio essere superata da tutti.
Sparo, partenza, via. Corro e man mano mi tranquillizzo: le mie gambe sono contente di andare: non sanno dove, ma vanno.
Sorpasso anche un pò di gente, incredibile!
E man mano i pensieri negativi lasciano il posto a quelli positivi: penso che ci sono poche madame che corrono, perchè siamo in poche con i capelli bianchi a mettersi in gioco per una cosa così, penso a quanto sono cresciuta, penso che il mare è fatto di gocce, e una lunga corsa è fatta di tanti passi.
Penso al calore e all'affetto dei miei amici di forum, agli sms d'incoraggiamento,sono stanca e tocco il portafortuna di Corsamatta. Faccio tutta la gara davanti ad un signore con cui scambio qualche parola, ho freddo, ma ormai sono arrivata!
E nemmeno ultima ne ho ancora qualcuno dietro...ed io sono stata grande!
Che si mangerà oggi? Boh, speriamo che i miei boys non protestino tanto... :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

runningmamy ha scritto: Che si mangerà oggi? Boh, speriamo che i miei boys non protestino tanto... :thumleft:
O che si mettano ai fornelli :D
Brava, brava! La giornata non invitava di certo, e sono sicuro che hai fatto meglio, o in ogni caso non tanto peggio, del nostro assessore alla cultura :smoked:
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

Oscar78 ha scritto: Mi sei venuto in mente questa mattina quando ho deciso di regalarmi un'uscita trail sulla neve. E' stato stupendo, in alcuni punti neve sino agli stinchi. :thumleft: :thumleft: Ho utilizzato i bastoncini e devo dire che mi son trovato alla grande.
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come elisewin grande invidia :asd2: :)
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo
Lightwolf
Ultramaratoneta

Messaggio da Lightwolf »

runningmamy ha scritto:Quali sensazioni oggi?
Una garetta e, come dicevo ieri ad alcuni amici del forum, il mio incubo è quello di vedere una grande nube di polvere , gli altri tutti partiti e di ritrovarmi sola... :shock:
Stamattina sempre lo stomaco un pò stretto: i runner attorno a me tutti giovani, belli, agguerritissimi...Sensazione mia: ma che ci faccio qui? Aiutoooo! :afraid: Farò una figuraccia? Dove sono le madame come me? A casa a cucinare il pranzetto domenicale...forse dovrei essere lì :nonzo: Penso a chi mi dice "ma chitelofafare", penso alle risate che mi scoppiano in faccia quando dico che corro. :(
Vedo uno che si mette la musica, se lo fa lui lo faccio anch'io. Mi porto indietro, non voglio essere superata da tutti.
Sparo, partenza, via. Corro e man mano mi tranquillizzo: le mie gambe sono contente di andare: non sanno dove, ma vanno.
Sorpasso anche un pò di gente, incredibile!
E man mano i pensieri negativi lasciano il posto a quelli positivi: penso che ci sono poche madame che corrono, perchè siamo in poche con i capelli bianchi a mettersi in gioco per una cosa così, penso a quanto sono cresciuta, penso che il mare è fatto di gocce, e una lunga corsa è fatta di tanti passi.
Penso al calore e all'affetto dei miei amici di forum, agli sms d'incoraggiamento,sono stanca e tocco il portafortuna di Corsamatta. Faccio tutta la gara davanti ad un signore con cui scambio qualche parola, ho freddo, ma ormai sono arrivata!
Che si mangerà oggi? Boh, speriamo che i miei boys non protestino tanto... :thumleft:
Che bel racconto e che belle sensazioni, un passo dopo l'altro si arriva lontano =D>
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Laura
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Laura »

runningmamy ha scritto: ma ormai sono arrivata!
grande!!! :thumleft: =D>
i boys son sicura che apprezzano la mamma sportiva e s'accontentano di un piatto di pasta al pomodoro :^o :D
bravvissima!
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo

Torna a “Storie di Corsa”