Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Rocha
Ultramaratoneta

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da Rocha »

sky79 ha scritto: Sarà il fattore casalingo ma non ho mai corso come ieri sera, un ritmo che solitamente tengo per le ripetute lunghe di massimo 2/3 km non certo per 7 km filati
Si, ti ho visto decisamente bene, complimenti !
sky79 ha scritto: della favola 7 km in 27'11" con una media di 3'52"/km......non so manco io come ho fatto :mrgreen:
Hai un'ottima condizione, le ripetute assieme al fondo che hai fatto per le maratone ti hanno portato ad un ottimo livello
sky79 ha scritto:.S. Anche Enrico(rocha) è andato come una scheggia :wink:
Però una cinquantina di metri di distacco me li hai dati ... ;-) Io forse sono partito un po' troppo forte, primi 2 Km a 3'37" e 3'42" ed alla fine ho dovutop rallentare, inoltre l'età inizia a farsi sentire ;-)

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Sky79 e Rocha...... FATE SCHIFO.....

:smoked:

complimenti ragazzi, in verità mi fate PAURA
:hail: :hail: :hail:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Ale57 ha scritto:Sky79 e Rocha...... FATE SCHIFO.....

Anche io ti voglio bene Ale :mrgreen: :mrgreen:

Aspettiamo il tuo ritorno con ansia :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

ciao, oggi gara di trail denominata del Roero, zona in cui si correva.
Bella bella bella, oltre 20 km tra i boschi,non esagerato il dislivello +600m,
terreno pesantissimo per le pioggie ma ha me piace ancora di piu....ma la vera novità è che ho corso con il mio cane Jago.
Guinzaglio adatto alla corsa, qualche allenamento fatto per entrare in sintonia,alle 10 partiva questa nuova esperienza, ero curioso di vedere come si sarebbe comportato in mezzo ad altri atleti, mi piazzo sul fondo della fila ma capisco subito che sia io che lui abbiamo un altro passo e quindi cominciamo a superare. Tutto ok ,Jago non disturba minimamente gli altri, qualche problema invece per me perchè lui cerca di evitare le pozzanghere scartando di lato e rischiando di farmi cadere. Nelle discese piu' toste dove si faceva fatica a stare in piedi, lo libero ,lui mi precede ma appena lo richiamo si ferma ad aspettarmi, ai due ristori beve anche lui ..... :shock: dalla bottiglietta e se non ci credete forse ho le prove, delle foto scattate da un fotografo.
Finiamo in crescendo e al traguardo il tempo è di 1h 54' 26'' per 20,2km.
pacco gara ,doccia e un buon pranzo concludevano in maniera positiva questa bella giornata Roerina :beer:
per Jago il prossimo impegno ufficiale è il trail di Como (31km) con classifica a parte per team uomo cane :D
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

max333 ha scritto:ciao, oggi gara di trail denominata del Roero, zona in cui si correva.
terreno pesantissimo per le pioggie ma ha me piace ancora di piu....ma la vera novità è che ho corso con il mio cane Jago.
Guinzaglio adatto alla corsa, qualche allenamento fatto per entrare in sintonia,alle 10 partiva questa nuova esperienza, ero curioso di vedere come si sarebbe comportato in mezzo ad altri atleti, mi piazzo sul fondo della fila ma capisco subito che sia io che lui abbiamo un altro passo e quindi cominciamo a superare. Tutto ok ,Jago non disturba minimamente gli altri, qualche problema invece per me perchè lui cerca di evitare le pozzanghere scartando di lato e rischiando di farmi cadere. Nelle discese piu' toste dove si faceva fatica a stare in piedi, lo libero ,lui mi precede ma appena lo richiamo si ferma ad aspettarmi, ai due ristori beve anche lui ..... :shock: dalla bottiglietta e se non ci credete forse ho le prove, delle foto scattate da un fotografo.
pacco gara ,doccia e un buon pranzo concludevano in maniera positiva questa bella giornata Roerina :beer:
per Jago il prossimo impegno ufficiale è il trail di Como (31km) con classifica a parte per team uomo cane :D
Complimentissimi a te a ovviamente anche a Jago =D> =D> =D> credo proprio che si a stata una bellissima esperienza
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

max333 ha scritto:ciao, oggi gara di trail denominata del Roero, zona in cui si correva.
sicuramente una bella esperienza. :asd2:

complimenti a voi due =D>
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

Ciao Maxxxxxxx! Tutta la mia invidia, per la tua corsa con il "peloso"... =D> =D> :thumleft: :beer:
Ci si vede alla "Via dei Lupi"?
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
max333
Ultramaratoneta

Messaggio da max333 »

TIBET ha scritto:Ciao Maxxxxxxx! Tutta la mia invidia, per la tua corsa con il "peloso"... =D> =D> :thumleft: :beer:
Ci si vede alla "Via dei Lupi"?
CIAO Luigi se tu ci sei alla Via dei Lupi mi iscrivo anch'io,vorrei fare tutte due i giorni :rambo: :rambo: ,ma se sabato sera sono sciupà ?:wacko: :wacko:
fammi sapere anche in MP

ho messo due foto del Trail di ieri
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=400
:beer:
nel mio pensiero
nella mia corsa
nella mia fatica
avrò sempre un'amico che mi accompagna
ciao Paolo
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

arrivo dall'altro post max:
beh !!! che dire ,bellissima esperienza ,te la invidio decisamente ,correre con il proprio amico in mezzo alla natura e' un'esperienza unica ,che gente come te e me e forse non tanti altri possono capire .sono contento che questa prova sia andata bene ,a questo punto la partecipazione al trail del lago di como mi attira sempre di piu'.
un GRANDE al tuo jago ...ma anche tu dai ,hai fatto la tua parte :wink:
umuntu ngumuntu ngabantu
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

venerdi 20 in punto. Il villaggio vicino al mio, dove ho vissuto + di 12 anni; Romanel.
Si parte per 3 giri di un percorso nervoso, fatto solo di saliscendi (un tratto del percorso e il mio terreno di allenamento della mia 15k domenicale). Totale dei 3 giri 10,2k.

Per la mia prima partecipazione mi aspettavo un qualcosina di meglio a livello cronometrico, che alla fine segna 45:12 (tempo non ufficiale, gia che il real time non esiste visto il formato dell'evento ed il cronometraggio "a mano").

Ero un po nervosetto dopo aver passato quasi 1 ora e mezza con lo scooterino sotto un bel nubifragio. Tempo durante il quale anche la zip del mio giubbotto mi è rimasta in mano, quindi giubbotto bello aperto, e prendevo vento ed acqua manco fosse giorno di sole ](*,)
Dopo essermi cambiato a casa, mi reco a Romanel. Di fretta perche il tempo per cambiarmi e fare riscaldamento e di soli 20', e questo stress a me non piace [-X .

Quindi si parte, non piove piu e sara cosi per il restante della gara :thumleft: . Le condizioni sono ottime, ma il mio nervosismo mi fa andare troppo veloce nel 1° giro, sia nelle salite che nelle discese, ma sopratutto nelle salite dove sorpasso quantita di runners, anche se questo e un mio punto forte, gia lo so che il 13:00 lo paghero. Ed i conti tornano gia dall'inizio del 2° giro, mi sembra di andare non male, ma con tutti quelli che mi sorpassano il segnale tende ad indicare momenti difficili anche se tengo duro, specie nelle salite piu dure :rambo:
Prima di concludere il secondo giro, ristoro, il bicchiere in mano ed una bella camminata leggera sono la scusa perfetta per riprendermi un po :emb: e chiudo con 30' e spiccioli.

Nel 3° ed ultimo giro mi trovo a fianco di un runner che ha il mio stesso passo un po io un po lui, a seconda del profilo facciamo l'andatura fino alla volata finale. Al traguardo 45:12

Nelle gare da 10k faccio troppa fatica a trovare il ritmo giusto. Se parto piu piano non ce la faccio a recuperare nei 2/3 finali della gara. Se parto piu veloce, prima o poi pago lo sforzo iniziale. Mentalmente vivo meglio il primo tipo di impostazione.
In gare da 15k in su mi trovo molto meglio con le variazioni di ritmo. :nonzo:

Nonostante tutto, bella gara bella organizzazione.
Nel ritorno verso casa, di nuovo acqua, ma tant'è, e una giornata cosi.

Torna a “Storie di Corsa”