Dalla pelle al cuore

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: Dalla pelle al cuore

Messaggio da heidy »

Vai alla grande Miruzzo!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: Quando ti ci metti puoi arrivare dappertutto :wink: :cheerleader: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
LaMaury
Ultramaratoneta

Messaggio da LaMaury »

Grazie a tutti!

Ragazzi ci dovreste vedere,siamo fantastici,una carica incredibile,due panzer! Il garmin ci fa un baffo,le gambe nemmeno,girano come vogliamo noi!
E ad ogni passo cresce la nostra conoscenza reciproca e amicizia,ridiamo,ci impegnamo,spariamo ca@@ate e filosofia spicciola sulla vita.

Felici come due scolaretti delle calorie bruciate,ci appaghiamo con l'aperi-run,che è sempre il nostro saluto di rito ormai.
Per chi partecipa a Reggio,cominciate a tremare,facciamo PAURA !!!!

P.s da questa settimana iniziamo anche l'alimentazione pre-gara a base di proteine vegetali del topinanmbur (ho rischiato seriamente di non finire gli ultimi due chilomentri !!!)

(Ma di tempi noi non ne parliamo , perché abbiam passato tempi duri , l'unico tempo che ti dà la felicità è quello che merita di essere vissuto.
Grazie Maury !
:vicini: :vicini: :vicini: )
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

siete uno SPETTACOLO!!!!

Mi spiace solo che non avrò occasione di correrla con voi... ma in realtà spingerò virtualmente i vostri culoni fino al traguardo!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Ho trascurato il forum, e soprattutto questo 3d, che scopro solo oggi.
Miro, la Maury, due fra i i miei forumendoli preferiti...potrete mai perdonarmi? :afraid:
...ciao Krily
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Bravi! =D> :wink: :beer:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Oggi sono proprio 5 anni che sono iscritto al forum e riesco ancora a stupirmi delle braccia tese , delle parole spese...

Un grazie di cuore a tutti gli amici ed amiche vecchi e nuovi che ho avuto la fortuna di conoscere e che hanno arricchito la mia vita !

:vicini: :vicini: :vicini:

P.S non fate caso alla Maury , ha un problema con l'alcool ... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Sembrate i nuovi....Sandra e Raimondo....forza Belli[emoji106] [emoji106] [emoji11]

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Il mister qui s'è sparato i 32 oggi......
Never complain, never explain.
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

" La Compagnia dell' Agnello "

Guest Star : Insane
Immagine

Era una notte buia e tempestosa...
Ma stamattina splendeva il sole e così alle 8 io e La Maury ci presentiamo puntuali alla 42esima Marcia del Torrone di Cremona ( del torrone neanche l'ombra )
Dopo avere espletato le questioni burocratiche ci fermiamo per un'ultima sosta idraulica :mrgreen: e ci avviamo baldanzosi verso quello che dovrebbe essere l'ultimo lunghissimo prima della Mara di Reggio E.
La giornata è splendida e procediamo con il nostro solito passo verso il primo ristoro.
Il tratto sterrato che ci porterà a sbagliare inevitabilmente percorso e seguire quello dei 15 km invece dei 23 comincia poco dopo , forse avrei dovuto fare più attenzione quando La Maury molto candidamente se ne esce con : io mi sono già persa l'anno scorso... ](*,) :mrgreen:
La verità è che l'organizzazione lascia parecchio a desiderare in fatto di segnaletica così ci ritroviamo rapidamente al ristoro del 11 km dove bubusettete ci viene incontro con il suo smagliante sorriso il redivivo Insane ( Andrea ) :beer:
Scambiamo quattro chiacchiere , poi saluta tutti e se ne và...
Dopo 4 km ci rendiamo conto che stiamo per arrivare alla fine del percorso dei 15 km e con nonchalance facciamo dietro-front e ritorniamo all'ultimo ristoro dove due simpatici signori :beer: ci indirizzano praticamente verso il nulla :smoked:
Totalmente ignari della nostra posizione continuiamo a correre chiedendo lumi a qualche passante e ricevendo risposte contrastanti del tipo "non sono di qua" , "mi hanno rapito gli alieni" , " avete da accendere ? " :shock:
In questa terra di mezzo, dove neanche Frodo avrebbe avuto l'ardire di mettere piede continuiamo con passo regolare e respiro controllato , quando ad un tratto... riecco Andrea tornare verso di noi ad illuminarci la strada O:)
Ora sappiamo cosa fare e visto che la giornata e le gambe ci assistono decidiamo di alzare la posta : 30 , facciam 31 anzi 32 perché, perché non so perché...
Siamo al 25esimo , le parole sono poche, ma le gambe girano ancora molto bene e teniamo un bel ritmo costante rifacendo la strada al contrario.
Arriviamo bene al 30esimo quando le gambe cominciano a dare qualche segnale del tipo : Aò ma quando te fermi ?? ma teniamo duro ed arriviamo nel cortile semideserto della palestra dove ritroviamo l'angelico Andrea che ci informa che hanno già chiuso tutto , di doccia e di torrone neanche a parlarne , ci lascia una bottiglietta d'acqua per rifocillarci e dopo una breve sosta ai bagni riprendiamo la strada verso casa.
Siamo felici , ancora una bella giornata di sport ed un sole che ti rimane negli occhi !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Bravissimo miro!!! E bel resoconto! :D

Torna a “Storie di Corsa”