Se c'è già il 3d... io non lo vedo, però mi sembra strano essendo le 21 di sera...
In ogni caso finisco le ferie con due giri del Segrino!
H.18.30, sereno, 27°
Vado al Segrino con babbo che riprende proprio oggi dopo un mesetto di sole camminate e felicemente non ha più noie e corre bene! Io faccio due giri, quasi 10 km, dopo la sei ore di sabato e vado anche meglio del previsto. Primo giro poco sotto 5'30, nel secondo sono sotto i 5'20. Gambe lievissimamente dure, ma direi che non mi lamento. Tempi: 26'47''+25'56''=52'43''
Rimetto anche qua'...Seconda uscita di preparazione, per mettere un po' di pepe alla tabella un po' moscia fatta con smart coach di Runner World(una serie infinita di corse estremamente lente),ho inserito Un Progressivo Bis Massini, con 2Km di Risc+ 2 x (3KmFL+3KmCV)+ 1Km FL per un totale di 15Km(4:24)..sensazioni decisamente migliori oggi, rispetto alla gara ciofeca sui 10k di sabato scorso (ho ricevuto un sacco di domande sulla condizione e messaggi di incoraggiamento su Facebook ...manco avessi perso la finale Olimpica ),domani 14Km tranquilli