new entry ;-)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

NightProwler
Novellino

new entry ;-)

Messaggio da NightProwler »

ciao a tutti sono Luca di Senigallia (AN), ex appassionato di running e ora sto ricominciando! faccio una presentazione lunghetta, son fatto così, chi a voglia di leggere legga ;)

ho iniziato circa 7 anni fa, per 5 anni consecutivi non ho mai mollato, divertendomi un sacco e scoprendo una bella passione per tenermi un pò in forma anche nello spirito...fantastico...poi "purtroppo" ho scoperto il ciclismo, anno scorso mountain bike e quest'anno bici da corsa e ho tradito completamente il running

a raccontare le cose più nello specifico, l'anno scorso, ad autunno inoltrato quando ormai le giornate per uscire in bici erano troppo corte e dopo aver macinato una gran quantità di kilometri a pedalare su sentieri e strade di campagna con la mtb, ricominciai...correre di notte e in particolare sulla spiaggia, in quelle giornate invernali limpide dove non c'è un anima in giro e dove magari la luna piena riempie di riflessi la superficie dell'acqua penso sia una delle cose più belle che esistano!

il problema è che dopo poche uscite notturne mi saltò fuori un dolore al lato sinistro di un ginocchio al punto che mi costrinse a mollare non solo la corsa ma anche la bici, pensavo fosse uno strappo per colpa del freddo oppure l'errore di andare a correre su una spiaggia sassosa tanto per provare...con il timore di scoprire cosa era di preciso, dato che avevo avuto altri problemi fisici e non ne potevo più quel periodo, cominciai nuoto e anche quello diventò una gran passione che tutt'ora coltivo insieme al ciclismo

a maggio di quest'anno riprovai con timidi tentativi la mtb, scoprendo poi che il problema era nato per un errore nel posizionamento delle tacchette sulla scarpa! pensate un pò che pirla...con le scarpe senza agganci (a dire il vero quelle da running! :D) il problema piano piano sparì con grandissima gioia; poi arrivò la bici da corsa che mi fece mollare addirittura la moto da quanto mi ci divertivo e tuttora mi ci diverto e ora vorrei metterla da parte e ricominciare il running, affiancato sempre al nuoto che faccio 3 volte a settimana...senza lo sport non vivo :mrgreen:

a dire il vero ci ho già provato due volte, andando un pò su asfalto in salita e un pò in spiaggia, partito piano e poi tenuto un passo sempre migliore divertendomi come una volta ma tornato a casa con le gambe a pezzi (anche se con un gran fiato ancora, grazie alla bici e ai percorsi di montagna che prediligo, non sono tipo da pianura!); userò i topic e gli spazi appositi per cercare di sciogliere i miei dubbi in proposito, anche per ricominciare correttamente e senza timori

ciao a tutti! :thumleft:
giodo
Ultramaratoneta

Re: new entry ;-)

Messaggio da giodo »

benvenuto :beer:
Ciclismo e podismo possono convivere molto bene! :thumleft:
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Benvenuto :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuto Luca! :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

benvenuto Luca!
Davide_TV Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuto :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

Bienvenida :beer:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Benvenuto tra noi. :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

benvenuto nel forum e bentornato alla corsa, Luca :thumleft: :beer:
NightProwler
Novellino

Messaggio da NightProwler »

grazie a tutti!!!!!!!!!!!

oggi acquisto per ricominciare alla grande, rispetto alle brooks cascadia da sterrato che avevo prima queste su asfalto (che ora prediligo) sembra facciano volare :mrgreen:

Immagine

Torna a “Benvenuti!”