a me da oggi su tapatalk (ipad mini) ha dei problemi:
- non carica "i miei messaggi", ma ho letto che è una funzione che verrà riattivata lunedì, quindi no problem
- se vado nel menu alla voce "forum" mi carica solo: (se scelgo "per categoria") bar del forum, accessori, non competitive e tapasciate, allenamento tecnica, finanziamento del forum; (se scelgo "per nome) Ambulatorio, Sala d'attesa, Veterinario.
nient'altro...
Inizio ad odiarlo questo tapatalk. ...
Come hai detto bene, il primo problema è temporaneo.
il secondo non so che fare. Ho messo il plugin per questa versione di forum ma forse non funziona bene.
inoltre molti si lamentano dell'ultimo aggiornamento dell'applicazione ( quindi non del nostro aggiornamento )
inoltre ora non carica le immagini. ...
Più di aspettare aggiornamenti da parte di tapatalk non so che fare.
mi informo ma allo stesso tempo consiglio di usare la versione mobile dal browser del telefono.
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Altro aiutino per favore....
Sulle impostazioni, se si da ok per "mostra prefisso sia x argomento che x discussione" cosa vedete? Io vedo un trattino blu sulla discussione, ma argomento non è = a discussione?
Nell'altra versione c'era segna come già letto e poi il forum che aveva argomenti non letti aveva il prefisso, qui voi riuscite ad impostare questo ca... di prefisso per i forum?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Confermo. Con l'aggiornamento di oggi su tapatalk non c'è più "sfoglia", oltre che non andare "partecipati".
Praticamente se ti serve cercare un determinato 3d non puoi farlo
Se clicchi la barra superiore arancione, ti appare lì "sfoglia" (ovvero l'indice)
Trovo che le impostazioni siano proprio complicate, nella versione precedente io avevo usato quelle di default, non avevo modificato nulla!
Qui vado a tentoni, prima o poi spero di capirci qualcosa
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
runningmamy ha scritto:Se clicchi la barra superiore arancione, ti appare lì "sfoglia" (ovvero l'indice)
Trovo che le impostazioni siano proprio complicate, nella versione precedente io avevo usato quelle di default, non avevo modificato nulla!
Qui vado a tentoni, prima o poi spero di capirci qualcosa
io nel menu della barra arancione ho le seguenti voci:
sottoscritti
partecipati
non letti
cronologia
forum
cerca
utenti
non ho "sfoglia".
comunque l'ho capito che il problema è tapatalk, non davo colpe al forum! per me usare la versione mobile è più scomodo perchè partecipando ad altri forum con tapatalk li ho tutti sott'occhio.
Io invece vorrei cercare di capire, perché lo leggo meglio
Per trovare "sfoglia" bisogna premere la barra arancione dove é scritto runningforum, non dove ci sono le 3 linee