Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
MarcelloS. ha scritto:
Grazie!
Ora vado a fare la colonscopia
Adesso abbiamo finalmente capito perchè Marcello ci teneva così tanto a diventare guru....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Il mio fatto del giorno... mi sono accorta oggi che, finalmente, la Maratona di Roma 2011 ha sostituito la Maratona di Carpi come mio argomento più attivo... e di questo sono molto felice
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
atroce mal di testa formato condominiale, tanto da avere la nausea e le sudate fredde. preso un calmante.... mi sono addormentata per buoni 10 minuti al lavoro davanti al pc.....
atroce mal di testa formato condominiale, tanto da avere la nausea e le sudate fredde. preso un calmante.... mi sono addormentata per buoni 10 minuti al lavoro davanti al pc.....
sailman ha scritto:
Più che un calmante... un'anestesia!
Come va, Sailman?
Meglio: il mio fatto del giorno è che sto sempre un pochino meglio del giorno prima. Evidentemente ferro e midollo stanno lavorando bene insieme per riportare la mia emoglobina a livelli accettabili... dopo le feste dovrei essere quasi come nmuovo.