Ma come ti leghista le scarpe....!?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
tolly ha scritto:ci tengo a precisare: MAI ricevuti fiori nè reali nè virtuali dall'utente maumau1. Il primo uomo che mi ha regalato dei fiori (anche reali!!) ha 8 anni.crop74 ha scritto:Si vabbé... un fiorellino virtuale che costa... ai nostri tempi si facevano gli abbonamenti dai fiorai per una consegna di fiori alla settimana... vero Mau?
...l'amore ai tempi di internet...
Ciao freccia!
Intendi il modo incrociato o le mega asole?aroldo74 ha scritto:@ ingpeo.
Ma come ti leghista le scarpe....!?![]()
Ci aspettiamo in questi giorni lo stesso impegno dell'anno scorso con la stessa gggioia dell'anno scorso..MarcelloS. ha scritto: 2 giri del Segrino (quasi 10 km) da fare a ritmo veloce......
Primo giro di riscaldamento, comunque bene, sui 4'15''/km e senza forzare troppo, secondo a tutta e parziali chilometrici che mi hanno sbalordito, ho tenuto circa i 3'34''-3'36''/km dall'inizio alla fine.....
Tempi 20'41''+17'53''=38'34'' ... mi autofaccio un applauso
.....Distrutto ogni record su 5/10 km del Segrino .......
....ad agosto. 24 uscite e 260 km
aroldo74 ha scritto:Stavo frugando tra i post di un anno fa e guardate che chicca ho trovato su chi
si stava duramente allenando per Parma:Ci aspettiamo in questi giorni lo stesso impegno dell'anno scorso con la stessa gggioia dell'anno scorso..MarcelloS. ha scritto: 2 giri del Segrino (quasi 10 km) da fare a ritmo veloce......
Primo giro di riscaldamento, comunque bene, sui 4'15''/km e senza forzare troppo, secondo a tutta e parziali chilometrici che mi hanno sbalordito, ho tenuto circa i 3'34''-3'36''/km dall'inizio alla fine.....
Tempi 20'41''+17'53''=38'34'' ... mi autofaccio un applauso
.....Distrutto ogni record su 5/10 km del Segrino .......
....ad agosto. 24 uscite e 260 km
E usi Mizuno??ingpeo ha scritto:Ho il piede magro magro..